Come caricare le batterie addizionali da un alternatore di veicoli

   March 2

Come caricare le batterie addizionali da un alternatore di veicoli


Potrebbe essere necessario caricare le batterie addizionali da un alternatore veicolo se si utilizza apparecchiature audio, o hanno bisogno di batterie "casa" per eseguire le luci e gli apparecchi in vostro camper. Queste batterie supplementari verranno applicati i costi, mentre il motore è in funzione e quindi permetterà di avere il potere - senza prosciugare il motore - quando il motore è spento. Per caricare le batterie addizionali da un alternatore del veicolo, è necessario non solo per collegare l'alternatore alla batteria supplementare, ma è necessario installare un isolatore batteria per proteggere la batteria della vettura originale da scaricare quando la batteria casa è in uso.

istruzione

1 Allentare il bullone sul morsetto del cavo della batteria negativo sulla batteria della vostra auto utilizzando un set di presa, e rimuovere il cavo.

2 Trova un bullone o una vite che passa direttamente nel firewall della vostra auto nel vano motore che ha abbastanza spazio intorno ad esso per adattarsi alle dimensioni del vostro isolatore batteria. Se non riuscite a trovare un bullone preesistente, fori nel firewall del motore in modo da poter montare il sezionatore per il firewall.

3 Installare l'isolatore batteria bullonatura o avvitare direttamente al firewall nel vano motore.

4 Tagliare tre lunghezze di # 14 filo usando la punta di diamante delle vostre pinze elettriche. La prima lunghezza deve essere in grado di raggiungere dal post sul vostro alternatore marcato "B" o "Batt" al posto centrale sul sezionatore della batteria. La seconda lunghezza dovrebbe essere abbastanza a lungo per passare da uno dei post lato dell'isolatore a dove vi sarà la memorizzazione batteria supplementare. La terza lunghezza dovrebbe arrivare dalla carica rimanente parte alla scatola dei fusibili sulla vostra auto.

5 Striscia circa un quarto di pollice di isolamento di ciascuna estremità di ciascun filo usando le pinze elettrici. Twist un terminale ad anello su ogni estremità e crimpare il terminale sul filo.

6 Rimuovere il dado sulla "B" o post "Batt" dell'alternatore con una chiave scatola aperta-end. Far scorrere il terminale ad anello del filo che si taglia per i collegamenti tra l'alternatore e sezionatore sopra il post, e sostituire il dado. Attaccare l'altra estremità del questo filo al posto centrale del partitore di carica nello stesso modo.

7 Attaccare il connettore anello dell'isolatore al filo della batteria al posto lato sinistro del sezionatore rimuovendo il dado, scorrevole l'anello e poi sostituendo il dado. Collegare l'altra estremità di questo filo al polo positivo della batteria supplementare.

8 Attaccare l'ultimo filo, nello stesso modo come gli altri, a destra dopo dell'isolatore e l'altra estremità alla scatola dei fusibili della vostra auto.

9 Tagliare un altro pezzo di # 14 fili. Spellare le estremità e crimpare terminali ad anello sul filo. Collegare un'estremità al polo negativo della batteria supplementare e mettere a terra l'altro al telaio della vostra auto. Trova un bullone esistente o vite per fissarlo, o praticare un foro e utilizzare una vite di lamiera per il collegamento a terra. Mettere il cavo negativo indietro sulla batteria dell'automobile.

Consigli e avvertenze

  • Avvolgere i fili di collegamento isolatore alla batteria supplementare e l'alternatore in una delle aftermarket colorato avvolge filo di plastica. In questo modo sarà sempre essere in grado di identificare rapidamente tra i tanti fili che attraversano la vostra auto.
  • Tutte le batterie hanno il rischio di esplosione o perdite a causa di sovraccarico. Assicurarsi che le batterie siano memorizzati in aree ben ventilate e su superfici che non sarà danneggiato dovrebbe verificarsi una perdita. In caso di perdite di acido della batteria interna, si creerà una condizione estremamente pericolosa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com