Come preparare un corpo vettura per primer e vernice

   March 18

Come preparare un corpo vettura per primer e vernice


Il segreto per ogni buon lavoro di vernice è la preparazione. Vernice aderirà a quasi tutta la superficie pulita su una macchina, ma non copre le irregolarità. Ammaccature, graffi, e punti di massima si stagliano su un nuovo lavoro di vernice come un pollice irritato. mascheramento incompleta o non corretta lascerà vetro, cromo, e tagliare con antiestetiche oltre spray che è difficile da rimuovere. Prendendo tempo e la cura di preparare adeguatamente il corpo della vostra auto per la pittura renderà il lavoro più facile finitura.

istruzione

1 Applicare nastro adesivo per tutte le parti della macchina che non sarà dipinto. Su Windows o altre superfici di grandi dimensioni, come un tetto di stoffa, coprire i bordi completamente con nastro adesivo. Poi, coprire l'area rimanente con carta di giornale o carta di mascheramento. Nastro i bordi della carta per il bordo mascherato.

2 Utilizzare una lama di rasoio per tagliare via qualsiasi nastro adesivo che copre una superficie che dovrebbe essere dipinto.

3 Sand le superfici esposte della macchina con una levigatrice orbitale casuale o un blocco di levigatura. Sand eventuali macchie di ruggine fino al metallo nudo. Sfumare i bordi verniciati che circondano le macchie di ruggine liscio con la superficie dipinta. Il tuo lavoro di levigatura sarà completa quando è possibile eseguire la mano sopra l'intera vettura senza sentire alcun urti o bordi taglienti.

4 Soffiare la polvere di levigatura via la macchina con l'aria compressa. Prestare particolare attenzione alle fessure tra le porte, cofano e tronco bordi. Il vostro spruzzatore della vernice farà esplodere la polvere lasciata in queste crepe su e sul vostro arrivo.

5 Pulire tutte le superfici sabbiate con un panno dell'aderenza pulito.

Consigli e avvertenze

  • Prestando particolare attenzione ai bordi mascherati darà al vostro lavoro finale un aspetto professionale.
  • Non toccare le superfici sabbiate con le mani nude. Il sebo delle mani può causare una scarsa adesione della vernice. Può anche causare la vernice a fisheye.
  • Indossare appropriato equipaggiamento di sicurezza durante il funzionamento eventuali utensili elettrici.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com