Come trasferire VHS a DVD Materiale

   April 16

Come trasferire VHS a DVD Materiale


film in VHS erano così popolari che molte persone hanno ancora una grande collezione, che intorno. Purtroppo, la tecnologia VHS è obsoleto ed è stato sostituito dal più recente, DVD più portatile, e di migliore qualità. Questo non significa che si devono gettare tutti i vecchi film in VHS via, almeno non ancora. Copia di film in VHS su DVD è facile, e richiede solo uno o due componenti elettronici per convertire con successo la vostra libreria di VHS.

istruzione

Registratore DVD

1 Collegare il masterizzatore DVD al videoregistratore usando cavi A / V. Cnet.com ricorda agli utenti che è importante per il cavo collegato al videoregistratore per essere collegato all'uscita etichettato i collegamenti e le connessioni etichettato ingresso sul registratore DVD. Se si dispone di un combo DVD / VCR, quindi senza cavi sono necessari.

2 Inserire un DVD vuoto nel registratore DVD e VHS che si desidera copiare nel lettore VHS.

3 Premere il pulsante "Record" o il pulsante "Copia" sul registratore DVD. Premere "PLAY" sul videoregistratore se il VHS non viene riprodotto automaticamente. Questo inizierà il processo di registrazione. Una volta che il VHS ha finito di giocare, il processo dovrebbe essere completato.

Usando un computer

4 Come trasferire VHS a DVD Materiale

Una videocamera digitale e un computer può essere utilizzato per trasferire materiale da un VHS.

Collegare il videoregistratore in una videocamera digitale utilizzando cavi standard A / V. Collegare la videocamera digitale al computer utilizzando un IEEE 1394, noto anche come Firewire. Secondo SignVideo.com, questo metodo offre la massima flessibilità, come si può anche aggiungere menu e altri miglioramenti DVD al video copiato.

5 Scaricare e installare il software di cattura video digitale. Questo può essere fatto anche con un software che è incluso nella maggior parte dei computer, tra cui Windows Movie Maker e iMovie.

6 Inserire il filmato VHS nel videoregistratore. Assicurarsi che il videoregistratore, la videocamera digitale e il computer sono tutti accesi. La videocamera digitale deve essere impostato su "PLAY".

7 Impostare "Impostazioni di cattura" nel software di acquisizione in MPEG-2. Si tratta di un formato standard che viene utilizzato dai DVD e che sarà facilmente riconoscibile dalla maggior parte dei lettori DVD.

8 Cattura il video dalla videocamera digitale. A seconda del programma, questo viene fatto in una varietà di modi diversi. Utilizzo di Windows Movie Maker, accedere al menu "File" e fare clic su "Importa da videocamera digitale." In altri programmi, ci possono essere anche un pulsante "Capture". Se il video nel videoregistratore non inizia automaticamente a giocare quando il programma è l'acquisizione, premere "Play" sul videoregistratore.

9 Masterizzare il video catturato su un DVD. Molti programmi di cattura video includono anche la possibilità all'autore di un DVD. In Windows Movie Maker, questo viene fatto clic sul pulsante "Pubblica un film" sulla schermata principale, e selezionando l'opzione di menu "DVD". Questo processo richiede che il computer dispone di un'unità DVD R / W.

Consigli e avvertenze

  • Se la cattura video attraverso il computer, è meglio non utilizzare il computer durante il processo, come anche piccoli scoli al potere del processore possono causare errori nella cattura.
  • Bruciare file MPEG2 su un DVD può richiedere software aggiuntivo, anche se molti programmi utilizzati per la cattura video saranno in grado di gestire il compito.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com