Rimozione Ford Focus Serpentine Belt

   May 11

Rimozione Ford Focus Serpentine Belt


Ford Motor Co. raccomanda la cinghia a serpentina su una Ford Focus essere ispezionato e sostituito se necessario, ogni 30.000 miglia. Mentre le cinture durano fino a cinque volte che a lungo nelle giuste condizioni, ispezionare regolarmente fa solo buon senso. Se avete bisogno di cambiare, prendere una cinghia di ricambio di qualità ad un negozio di ricambi auto o il rivenditore Ford locale.

ispezione

In caso di sostituzione della cinghia, è meglio indossare occhiali di sicurezza e non lavorare sul veicolo fino a quando il motore si è raffreddato. Con questo in mente, sollevare il cofano e utilizzare una torcia per guardare il nastro in più punti. Verificare se i bordi del nastro sono sfilacciamento, il lato a coste è cracking o vetri e se qualcuno dei costole sono pezzi mancanti. Se si vede uno di questi sintomi, è il momento di sostituire la cinghia.

bordi sfrangiati possono essere un segno di danni puleggia. Se si vede sfilacciamento sul nastro, guardare tutte le pulegge per assicurarsi che nessuno ha un nick o bava sul viso. Se uno fa, sostituire la puleggia quando si ha la cintura.

Rimozione

Assicuratevi di sapere il percorso del nastro prima di prendere fuori. Ci dovrebbe essere un diagramma di routing nastro stampato su un adesivo sotto il cofano. Se non c'è, delineare un diagramma per riferimento futuro.

Un tenditore è uno strumento progettato per consentire di rilasciare facilmente la pressione del tenditore cinghia a serpentina. Se avete intenzione di fare questo lavoro più di una volta, ottenere lo strumento. Se non si dispone di uno e non si preoccupano di acquistare uno, è possibile utilizzare un sottile 3/8-inch o chiave a tubo 1/2 pollici, a seconda dell'anno e la configurazione del Fuoco. Usando la chiave a tubo aumenta notevolmente le possibilità per nocche sballato o un tenditore rotto, quindi fate attenzione se si utilizza questo metodo.

Una volta che si rilascia la tensione dalla cinghia, è possibile raggiungere verso il basso con l'altra mano e scivolare via la puleggia tenditore. Sia il ritorno tenditore alla sua posizione naturale e rimuovere la cinghia dalle altre pulegge a mano.

Sostituzione

Una volta che avete il vecchio nastro largo, rotta la nuova intorno a tutto, ma la puleggia del tenditore. Potrebbe essere necessario andare al di sotto della messa a fuoco per ottenere sopra la puleggia dell'albero motore e poi tornare a esso dal pozzo del motore per completare il percorso. Una volta che è intorno a tutte le pulegge tranne il tenditore, doppio controllo il diagramma di routing per assicurarsi che sia corretto. instradamento improprio sarà o vi impedisce di ottenere sopra il tenditore, o peggio, far scattare i componenti del motore danno cintura e, eventualmente, quando si avvia il fuoco.

Dopo averlo installato, girare il motore una volta e ricontrollare la cintura per assicurarsi che si sta muovendo correttamente attraverso le pulegge. A tale scopo, girando la chiave di accensione per avviare giusto il tempo per il motore a manovella, una volta, quindi girare la chiave nella posizione in fretta.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com