Come rimuovere Auto Tint

   July 27

Come rimuovere Auto Tint


Finestra tinta è un tipo di film attaccato alle finestre di una macchina per aiutare a ridurre i riflessi, regolare la temperatura interna e migliorare l'aspetto del veicolo. tinta Auto è tipicamente costituito da due strati --- la tinta effettiva e la colla che tiene in posizione. La rimozione di questi strati da soli è un compito impegnativo, ma con una preparazione adeguata, si può evitare un viaggio costoso per il negozio di auto.

istruzione

1 Spostare l'auto in una luminosa e soleggiata. Il calore del sole vi aiuterà allentare la tinta.

2 Coprire le superfici interne della vostra auto (sedili, cruscotto) con sacchetti di rifiuti neri. Essi serviranno come protezione, mentre si rimuove la tinta finestra.

3 Taglio più sacchetti di rifiuti in forme che coincidono grosso modo con la dimensione delle finestre della vostra auto.

4 Spruzzare la parte esterna della finestra con acqua calda e sapone e applicare un sacco della spazzatura nero su mentre è ancora bagnato. Ripetere sul lato esterno di tutti i vetri oscurati.

5 Indossare la maschera viso e spruzzare l'interno di una finestra colorata con ammoniaca e applicare un sacco della spazzatura alla superficie bagnata. Ripetere su tutte le finestre.

6 Chiudere la portiera della macchina e lasciare l'auto sedersi in luce diretta del sole per 1 a 2 ore. L'acqua saponata, ammoniaca e spazzatura borse --- in coppia con il calore del sole --- vapore in modo efficace la tinta finestra e allentare la colla che tiene in posizione.

7 Rimuovere un sacco della spazzatura dall'interno di una finestra e, con l'unghia o una lama di rasoio, tentare di sollevare il film finestra nell'angolo della finestra.

8 Sbucciare la tinta finestra fuori in un lungo pezzo, se possibile. Mantenere la tinta finestra bagnata con l'ammoniaca, mentre si tira e si utilizza una lama di rasoio per rimuovere qualsiasi bit testardi.

9 Utilizzare ammoniaca e lana d'acciaio super-fine per lucidare delicatamente via la colla rimanente. Immediatamente spazzare via il residuo con un tovagliolo di carta.

10 Ripetere questa operazione su tutte le finestre interne.

11 Rimuovere sacchetti di rifiuti dalle superfici interne della vettura e l'esterno delle finestre.

12 Pulire l'interno e l'esterno delle finestre con detergente per vetri.

Consigli e avvertenze

  • Usare cautela quando si lavora con lame di rasoio. Non solo si potrebbe tagliarsi, ma si potrebbe anche graffiare la finestra.
  • Fare molta attenzione quando si rimuove tinta finestra dal vetro posteriore di una macchina. E 'molto facile da tagliare o danneggiare le linee che operano lo sbrinatore posteriore e radio. In questo caso, né il tuo sbrinatore né la radio funzionerà.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com