A proposito di Tata Nano

   July 9

Tata Nano è conosciuta come l'auto più economica del mondo, una vettura rispettosa dell'ambiente che può ospitare quattro persone e solo costa circa $ 2.500. Questa vettura rivoluzionaria è stato svelato in India nel 2008 è stato è stato creato per cambiare il modo in cui le persone viaggiano in India rurale. A circa metà del prezzo delle vetture più economiche presenti sul mercato in questo momento, Tata Nano ha reso possibile per le persone che non potevano permettersi in precedenza un veicolo per acquistarne uno.

Storia

Ratan Tata, il capo della Tata Motors, è venuta l'idea di produrre la "auto del popolo" nel 2003. Ha poi messo insieme un team di ingegneri e ha dato loro tre requisiti per il veicolo ancora inesistente. Tali requisiti erano che segue i requisiti normativi, essere a basso prezzo e hanno elevata capacità di accelerazione e di essere estremamente efficiente del carburante. Dopo un primo prototipo flop, si avvicinò con l'attuale Tata Nano.

Benefici

La Tata Nano ha un sacco di vantaggi. Il suo costo estremamente basso, basso consumo di carburante (che ha un livello di inquinamento molto più basso rispetto ad altre vetture prodotte in India in questo momento) e rispettoso dell'ambiente, con un ingombro molto basso tenore di carbonio. Inoltre, la vettura è relativamente ampio, posti a sedere comodamente quattro passeggeri. La vettura dispone di un ampio spazio per le gambe e la stanza di testa. Inoltre, la sua larghezza di 1,5 metri e la lunghezza di 3,5 metri che permette di fondere la manovrabilità e lo spazio e viaggia bene in entrambe le aree urbane affollate e campagne simili.

Geografia

A partire da ora, la Tata Nano è ancora disponibile solo per l'acquisto in India. Tuttavia, ci sono piani per lanciare in molti altri paesi in tutto il mondo. In un arco di quattro anni, la Tata Nano sta per essere introdotto nei mercati del Sud-Est asiatico, America Latina e Africa.

avvertimento

Ci sono stati problemi di sicurezza per quanto riguarda la Tata Nano. L'India ha l'8 per cento dei decessi incidente d'auto di tutto il mondo da solo, e molti temono che l'introduzione di un milione di Nanos farà che aumentare il verificarsi di incidenti stradali. Tuttavia, sin d'ora la Tata Nano manca sistemi frenanti antibloccaggio e gli airbag, che non sarebbe nemmeno lasciarlo ottenere l'approvazione passato in molte nazioni come il Regno Unito. Tuttavia, l'aggiunta di queste caratteristiche causerebbe il prezzo del veicolo a salire (almeno raddoppiare esso).

tipi

Ci sono tre tipi fondamentali di Tata Nano disponibili ora. Sono standard, deluxe e lusso. La Tata Nano standard non dispongono di aria condizionata, tuttavia, le varietà di lusso e lusso fanno. Il lusso Tata Nano è disponibile anche con caratteristiche extra come fendinebbia, cerchi in lega e l'ICE. Il veicolo è disponibile in diversi colori, tra cui rosso, giallo e argento.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com