Crew Cab vs. Cab estesa

   April 30

Crew Cab vs. Cab estesa


I modelli di base della maggior parte dei camioncini hanno solo sedili anteriori, quindi non c'è spazio per il conducente e uno o due passeggeri. Ma tutti i modelli di pickup full-size, così come alcuni modelli compatti, hanno opzioni per un taxi con un sedile posteriore. Quelle carrozze spesso sono disponibili in più di una configurazione. I nomi delle configurazioni variano a seconda del produttore. Chevrolet, per esempio, usa i termini della cabina e la cabina equipaggio estese.

Identificazione

pickup sedili posteriori sono generalmente in due dimensioni della cabina, una versione breve e una versione lunga. Nel Chevy Silverado, la cabina più corta è la cabina estesa, mentre la cabina equipaggio è l'opzione full-size. Il Dodge Ram usa il termine quad taxi per fare riferimento alla sua versione e l'equipaggio cabina corta per la versione più lunga. La versione più corta Ford F-150 è il SuperCab e la versione lunga è la SuperCrew. Sulla Tundra di Toyota, è doppia cabina per il breve e CrewMax per il lungo. La Nissan Frontier è insolito in quanto è disponibile solo con un sedile posteriore; non c'è nessun taxi regolare. versione corta del Frontier è la cabina re, e il lungo è la cabina equipaggio.

Dimensione

In termini di funzione, la differenza principale tra una cabina estesa e una cabina doppia è la quantità di spazio per i passeggeri del sedile posteriore. Nel 2010 Silverado del 1500, per esempio, quelli a cavallo sul sedile anteriore aveva 41,3 pollici di spazio per le gambe, in base alle specifiche compilati da Edmunds.com. piloti sedile posteriore della cabina estesa avevano solo 34,3 pollici di spazio per le gambe, mentre quelli in cabina equipaggio ottenere 38,7. Nel 2010 Ford F-150, la differenza era ancora più grande: passeggeri posteriori in SuperCab ottenuto 33,7 pollici di spazio per le gambe, a fronte di 41,4 pollici sul sedile anteriore, ma nel SuperCrew, hanno ottenuto il 43,5-più spazio per le gambe che anche il conducente.

Aspetto

Guardando un pick-up cabina Silverado estesa e un equipaggio taxi pick-up accanto all'altro, è facile capire l'uno dall'altro: La cabina equipaggio è semplicemente più lungo. In assenza di un confronto side-by-side, il tuo più grande indizio è alle porte. Le porte posteriori su una cabina equipaggio sono circa le stesse dimensioni delle porte anteriori e apriranno nella stessa direzione, come su una macchina a quattro porte. Le porte di cabina estesa sono più piccoli, e sono incernierate sul retro, in modo da aprirsi in direzione opposta come le porte anteriori. Su altri modelli di autocarro, come la Ram, le porte vengono incernierate sul davanti, ma saranno ancora più piccolo.

Capacità

Tutti i produttori di veicoli industriali specificano la stessa capacità di entrambi i loro cabine dei sedili posteriori lunghe e corte. La capacità indicata è di solito sei persone.

Considerazione

Scegliendo la versione più lunga di una cabina pickup può richiedere sacrificare spazio nel pianale del camion, perché i produttori progettare i camion modo che si inseriscono sullo stesso telaio. Sul Silverado, per esempio, il modello base e il modello di cabina estesa dotate di un letto da 6,5 ​​a piedi o 8 piedi, ma la cabina equipaggio offre solo un letto 5,75 piedi. Il quad cab Ram è dotato di uno standard di base 6-foot-4 pollici, ma quando ci si sposta fino alla cabina equipaggio, il letto scende a 5-foot-7.


© 2018 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com