Dove si trova la Starter Situato sulla mia Lexus LS 400?

   April 23

La migliore auto del mondo è inutile se non si avvia. La Lexus LS 400 non fa eccezione. La LS 400 è un modello ad alte prestazioni con ha un design compatto del motore, che può fare le parti difficili da individuare. Se il motorino di avviamento nella vostra Lexus LS 400 richiede una manutenzione, individuando con successo può significare la differenza tra colpire la strada e perdersi in un labirinto di parti automobilistiche complicate.

istruzione

1 Rilasciare il cofano spostando l'interruttore rilascio cofano, si trova nella zona della porta lato guida della Lexus LS 400. L'interruttore ha un contorno bianco di un auto con un cappuccio aperto su di esso.

2 Aprire il cofano premendo il fermo cappa al centro della parte inferiore della cappa.

3 Fissare la cappa in posizione aperta sollevando il braccio prop dal vano motore e inserendo la sua estremità nella cappa.

4 Individuare il firewall, il pannello in metallo ignifugo che separa la parte posteriore del vano motore dalla parte anteriore della zona passeggeri.

5 Identificare la lo starter, che è montato sul firewall sotto il collettore di aspirazione. Il collettore di aspirazione presenta una guarnizione con quattro aperture di fila, e quattro condotti di aspirazione di aria che passano attraverso la guarnizione. L'avviatore sé è grigio e argento, e assomiglia a un grande cilindro collegato a un cilindro più piccolo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com