Come modificare un luce di nebbia di Elantra

   July 15

Cambiare la luce nebbia in una Hyundai Elantra può essere un compito difficile e frustrante, ma se si segue questa procedura, si dovrebbe essere in grado di farlo da soli. Se avete cambiato i fendinebbia in altri veicoli, questo dovrebbe essere meno difficile per voi.

istruzione

1 Avrete bisogno di ottenere sotto la macchina e dietro il paraurti anteriore per cambiare correttamente la luce di nebbia, quindi ci deve essere un ampio spazio di manovra mentre siete lì sotto. Se si utilizza un cric per sollevare il veicolo, assicurarsi che il proprio aderire a tutte le norme di sicurezza. rampe auto-service sono anche un'opzione per l'aumento del front-end.

2 Utilizzare il cacciavite a croce per allentare le due elementi di fissaggio che fissano il parafango interno nella zona in cui si dovrà lavorare. Allentando il parafango vi darà più spazio a mano come si procede e rendere l'intero processo molto più facile.

3 Individuare e svitare il tappo di plastica sul lato posteriore dell'involucro fendinebbia. Si trova dietro il paraurti anteriore e si trova a circa 2 1/2 pollici di diametro. Essa può essere stretto e potrebbe richiedere una considerevole forza per svitare - soprattutto se la luce non è mai stato cambiato prima. Potrebbe essere necessario utilizzare una pinza o una chiave per allentarla. Fate attenzione: non rovinare la filettatura. Una volta sciolto, il tappo si svitare solo circa 1/4 di giro. Questo è tutto ciò che serve per sganciarlo dal gruppo.

4 Allentare la clip del filo a molla che tiene la lampadina al suo posto. Una volta che avete il tappo del montaggio, la clip sarà visibile. Prestare particolare attenzione al modo in cui è collegato in modo da poter montare di nuovo insieme in seguito. Per rimuovere la clip, chiusura stretto (facendo attenzione a non distruggere o danneggiare), e dovrebbe annullare se stesso ..

5 Estrarre la lampadina fuori del gruppo, facendo attenzione a non piegare o danneggiare i fili che lo tengono in posizione. Testimoniare come i fili sono collegati - sono solitamente fissati alla base del bulbo, con una connessione che non può essere annullata. Si dovrebbe vedere un terminale scheda stile all'altra estremità. Questa estremità opposta è dove si deve scollegare i fili.

6 Utilizzare un pinze ad ago per disconnettere il fine scheda stile dei fili dal terminale, e rimuovere completamente la lampadina dal gruppo. Fino a quando si rimuove la lampadina, può essere impossibile sapere quale stile bulbo è stato utilizzato sulla Elantra. Di solito, è necessaria una lampadina H3, ma ci sono lampadina di ricambio exceptions.The deve essere lo stesso stile della lampadina appena rimossa, con i fili collegati alla base.

7 Utilizzare le pinze ad ago per posizionare il collegamento scheda-stile della lampadina di ricambio di nuovo sul terminale elettrico.

8 Notare le tacche nella flangia della nuova lampadina. Ci sono un certo numero di essi. La tacca più ampia va verso l'alto (indicando il cofano della macchina). Ciò consentirà la lampadina per adattarsi in modo sicuro nel gruppo e consentire la molla per fare il suo lavoro.

9 Far scorrere il bulbo di nuovo nella sua sede, quindi sostituire la molla. Questo terrà la lampadina a posto.

10 Sostituire il tappo in plastica sul retro della custodia fendinebbia, quindi refasten il parafango interno

11 Abbassare la macchina dalla presa e testare i fari fendinebbia per assicurarsi che funzionino.

Consigli e avvertenze

  • Si sta regolando aspetti del sistema elettrico della vettura. Per garantire la sicurezza, girare la macchina e togliere le chiavi dal cruscotto. L'uso di pinze ad ago gomma-afferrata è consigliabile per evitare urti. Inoltre, fare attenzione se si sollevare la macchina. Deve essere sicuro e stabile prima di far scorrere sotto il veicolo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com