Razr V3m problemi di batteria

   May 14

Cambiando alcune delle vostre abitudini di utilizzo può risolvere i problemi con la batteria del Motorola RAZR V3. Tuttavia, se la batteria è in qualche modo essere danneggiata, potrebbe essere necessario cercare un sostituto.

Rapid Calo di Potere

Se il RAZR sembra utilizzare rapidamente il suo negozio di energia, si può essere in grado di modificare alcune impostazioni di estendere la quantità di uso fornita con ogni ciclo di carica. Disattivare Bluetooth quando non è in uso e regolare la luminosità dello schermo al valore più basso confortevole. Lo schermo timeout e retroilluminazione della tastiera timeout può anche essere regolato per intervalli più brevi per utilizzare meno energia.

Problemi di ricarica

In caso di difficoltà con ricarica della batteria del RAZR, assicurarsi che si sta utilizzando un caricabatterie di marca Motorola realizzato per l'utilizzo con il RAZR. Altri tipi di caricabatterie può danneggiare la batteria, che non è coperto dalla garanzia. Se la batteria ancora si rifiuta di caricare correttamente, potrebbe essere necessario sostituire.

degradazione eventuale

Le batterie normalmente degradano nel tempo. Sintomi di degrado comprendono cicli di carica più lunghi e l'incapacità di mantenere una carica per più di un paio d'ore. Se la batteria del RAZR è più di un anno, si dovrebbe acquistare una sostituzione. Se la batteria è meno di un anno di età, in contatto con Motorola per discutere lo scambio la batteria sotto la garanzia.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com