Come usare il mio Vodacom telefono cellulare per accedere a Internet

   March 18

Come usare il mio Vodacom telefono cellulare per accedere a Internet


Come quasi ogni altro operatore di telefonia cellulare, Vodacom offre piani che includono l'accesso a Internet. Finché si ha il telefono a destra e piano, è possibile accedere alla posta elettronica, musica, video e molto altro.

istruzione

1 Parlate con il vostro rappresentante Vodacom per assicurarsi di avere il cellulare a destra per la navigazione Internet. Ci sono centinaia di modelli di telefono cellulare che includono internet, ma è necessario assicurarsi che la vostra sarà lavorare con il servizio di Vodacom.

2 Chiedete al vostro rappresentante Vodacom se il piano include servizi Internet. Molti piani sono piani di chiamate solo di base, o piani di chiamata e sms. È necessario essere consapevoli di come il servizio Internet molto vi costerà.

3 Accendere il telefono cellulare e navigare nel menu principale.

4 Scegliere il browser internet per il telefono. Si dovrebbe comparire nel menu. Controllare il manuale del telefono per il nome e la descrizione del browser e dove trovarlo nella vostra schermata del menu.

5 Fare clic sul browser e attendere che si apra. Quindi, è possibile navigare attraverso Internet.

Consigli e avvertenze

  • costi di download, spese di trasferimento dati e minuti di utilizzo potrebbe applicarsi in modo da controllare con attenzione il vostro piano prima di andare online.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com