Come collegare un Stereo nuova auto in una vecchia auto

   May 14

Cablaggio può drasticamente influenzare le prestazioni stereo dell'auto. installatori professionisti sanno che il cablaggio può fare la differenza tra la qualità produttori e superba, la capacità car audio state-of-the-art. Durante il cablaggio di una nuova autoradio in una vecchia auto, questo probabilmente significa che il veicolo non utilizza un cablaggio. Utilizzare capocorda piuttosto che saldare per collegare i fili l'unità principale nel cruscotto agli altoparlanti e amplificatore. Utilizzare spellafili a nudo le estremità dei cavi. cavi di alimentazione corsa e cavi degli altoparlanti giù percorsi separati in macchina per ridurre al minimo le interferenze del segnale e distorsione.

istruzione

1 Posare i cavi separati per ciascun altoparlante nel veicolo. Questo comprenderà sempre porte anteriori, e può includere schienali dei sedili, porte posteriori e / o ponti posteriori per un subwoofer.

2 Eseguire filo in più mentre si fa l'installazione. Wire è molto economico, ed è meglio e più facile da eseguire cavi per un futuro componente - cioè un subwoofer posteriore - anche se non è per essere installato contemporaneamente. Utilizzare cavi degli altoparlanti calibro 14 per tutte le connessioni.

3 Esegui il cavo amplificatore dal suo punto di installazione (spesso sotto un sedile) per l'unità principale nel cruscotto. Lasciare sempre un buon 10 pollici di cavo extra o la lunghezza del cavo per permettere una facile rimozione o lo scambio di componenti.

4 Crimp i collegamenti ai fili provenienti dall'unità di testa. Aggraffatura è più veloce, meno disordinato, e più facilmente annullate di saldare i fili. Consente inoltre di sostituire la nuova unità nel cruscotto con l'originale in caso di vendita della vettura.

5 Collegare ciascun filo unità principale adeguato individualmente al suo filo corrispondente nel cruscotto. I fili sono colore ricoperto per convenienza. Di piegatura fili di diametro diverso va bene.

6 Fare cavi di alimentazione e cavi dei diffusori come separati il ​​più possibile. Installarli in percorsi separati in auto o camion. Se si deve attraversare, attraversare il più vicino alla perpendicolare possibile, e attraversare solo una volta. Cavi dal amp possono indurre ronzio in cavi dei diffusori.

Consigli e avvertenze

  • Avere il manuale di servizio di auto a portata di mano.
  • Verificare polarità dei diffusori con una batteria da 9 volt. Se i cavi non sono colorati, utilizzare la batteria per determinare positivi e negativi. Se il diffusore si muove in avanti o indietro, il conduttore positivo del diffusore è collegato al terminale positivo della batteria. Se il diffusore si sposta indietro o in, allora il filo di toccare il terminale positivo della batteria è il filo dell'altoparlante negativo, e il diffusore è potenzialmente fuori fase. Invertire i fili in questo caso.
  • Scollegare sempre il cavo di massa (polo negativo) proveniente dalla batteria dell'automobile prima. MAI lavorare sull'impianto elettrico di un veicolo senza scollegare il cavo della batteria.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com