Come sostituire un faro su una Honda Civic 2002

   August 28

Come sostituire un faro su una Honda Civic 2002


Mettere in nuovi fari una volta necessario sostituire l'intero gruppo ottico. auto più recenti usano un sistema di fari composita, che richiede solo una nuova lampadina. È possibile acquistare lampadina necessaria per il 2002 Honda Civic e sostituirla da soli invece di prendere l'auto ad un centro di assistenza.

istruzione

1 Aprire il cofano della Honda Civic e tirare il serbatoio del servosterzo verso l'alto per rimuoverlo dalla staffa di montaggio sul lato del conducente del vano motore. Il serbatoio del servosterzo è rotondo, fatto di un materiale plastico di colore chiaro ed è l'unico serbatoio nel vano motore con un berretto rosso. Un tubo è attaccato sul retro, lato del serbatoio sinistra e conduce al retro del vano motore. Il tubo sul serbatoio del liquido del servosterzo ha abbastanza lento che si può spostare di lato, senza dover rimuovere il tubo. Ora è possibile accedere al faro dalla parte del guidatore.

2 Rimuovere il connettore elettrico dal retro della lampada anteriore premendo le lati del connettore e tirando verso l'esterno.

3 Estrarre l'anello di tempo fuori del gruppo ottico. L'anello di tempo è il pezzo rotondo, di gomma che si trova attorno alla lampadina del faro.

4 Premere verso il basso sul filo sottile tenuta che si trova sopra la lampadina del faro e ruotarla verso il basso per rimuoverlo dalla lampadina. Il filo che tiene viene utilizzato per fissare la lampadina nel gruppo ottico.

5 Estrarre la vecchia lampadina fuori dal montaggio e far scorrere la nuova lampadina. Le linguette della lampadina non devono corrispondere le scanalature sul gruppo. Non toccare la parte di vetro della lampadina con le mani. L'olio sulle mani raccoglierà sul vetro e aumentare la temperatura del bulbo, che accorcia la durata.

6 Spingere verso l'alto sul filo detenzione per bloccare la lampadina nel montaggio e ricollegare l'anello di tempo. La parola "superiore" a ring tempo deve essere rivolto verso l'alto.

7 Collegare il connettore elettrico nella parte posteriore della lampadina del faro.

8 Ripetere i passaggi da 2 a 7 con il secondo faro.

9 Spostare il serbatoio del servosterzo indietro nella staffa di montaggio sul lato del conducente del vano motore.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com