Come Turbine Motori lavoro

   August 26

Nozioni di base Turbine

motori a turbina sono eccellenti per la creazione di spinta ad alta potenza con un peso molto poco aggiunto. Un motore a turbina funziona comprimendo l'aria, miscelazione con carburante, accensione della miscela e dirigere i gas di scarico. Naturalmente il processo è più complessa di quella, ma questi sono i principi fondamentali. turbomotori minor peso, e hanno un più alto rapporto potenza-peso, ma sono costosi da costruire e mantenere a causa delle alte pressioni e temperature contenute all'interno.

Turbine Construction

In un turbomotore a gas, aria viene aspirata attraverso la parte anteriore del motore dai ventilatori compressore. La camera di compressione è a forma di cono, in modo che l'aria viene forzata nello spazio più piccolo, è compresso, spesso di un fattore alto come 30 volte la pressione iniziale. I ventilatori compressore dirigono l'aria compressa nella zona di combustione, dove il combustibile viene miscelato in aria altamente compressa. Molteplici iniettori spruzzano un flusso di carburante nella camera di combustione, dove si mescola con l'aria fortemente compressa. La miscela di aria e combustibile viene acceso nella camera di combustione, e la conseguente onda d'urto dell'esplosione e rapida espansione spostare all'indietro nella turbina stessa. Le pale ventilatore della turbina sono attaccati direttamente all'albero di uscita, che funge da albero motore. Le pale ventilatore della turbina catturano i gas in rapida espansione e si trasformano rapidamente, trasformando l'albero di uscita con loro. In alcuni motori ventilatore palette ruotare un albero motore, ma in alcuni motori aerei, come turboelica, l'albero di uscita è utilizzata per trasformare le pale dell'elica per fornire propulsione per l'aeromobile.

Impianto di scarico

Purtroppo, le pale della turbina può tradurre solo una parte dei gas che si espandono in energia rotazionale. L'energia che le pale del ventilatore non può tradursi in potenza deve essere diretto lontano dal motore così nessun danno a causato. Le porte di scarico sono sempre alla parte posteriore del gruppo di paletta di turbina in modo che tutta l'energia cinetica in eccesso può essere diretto lontano dalle parti del motore delicate.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com