Come utilizzare le lenti macro

   February 22

Come utilizzare le lenti macro


fotografia macro è l'arte di catturare dettagli da vicino, ma prima è necessario il giusto equipaggiamento. Un obiettivo macro è una grande aggiunta a qualsiasi configurazione fotografica, e con le giuste informazioni e gli approcci può essere utilizzato per catturare piccoli oggetti in dettaglio immenso.

istruzione

1 Come utilizzare le lenti macro

Luce che riflette nell'ottica di un obiettivo fotografico.

Scegliere la lente giusta per il soggetto. Lunghezza fissa obiettivi macro sono disponibili in una varietà di differenti lunghezze focali. Se il soggetto è una farfalla nervoso, utilizzare una lente da 200 mm invece di 50 mm per mantenere la distanza. lunghezze focali superiori sono l'ideale per la fotografia macro come out-of-focus sfondi diventano sempre più morbido il più a lungo l'obiettivo.

2 Come utilizzare le lenti macro

Un colpo di macro di una farfalla con uno sfondo sfocato.

Regolare sfondi modificando la lunghezza focale e regolando la distanza di ripresa. Un obiettivo macro 50 mm una distanza di 11 pollici (28 cm) da un soggetto fornirà la stessa immagine come macro 180 mm si 31.5 pollici (80 cm), tranne la distorsione prospettica della lente più si allargherà e sfocatura ulteriormente la sfondo. Questa è una tecnica particolarmente utile per mostrare i soggetti che vivono nel loro habitat naturale ancora eliminando eccessivo dettaglio sfondo.

3 Come utilizzare le lenti macro

Un treppiede macchina fotografica di base.

Stabilizzare la fotocamera su un treppiede. fotografia macro si basa spesso sulla composizione precisa e cornici ben illuminate. Un treppiede permetterà l'esatto messa a punto di un colpo ea garanzia quando si riprende in condizioni di scarsa illuminazione che richiedono tempi di esposizione più lunghi. Per i fotografi dedicati macro, macro rotaie di messa a fuoco spostare la telecamera più vicino o più lontano dal soggetto per consentire precisa messa a fuoco e la composizione.

4 Come utilizzare le lenti macro

Un flash di una macchina fotografica reflex.

Utilizzare un lampo per facilitare valori f-stop più elevate, e una più ampia profondità di campo. Spesso per il livello di dettaglio desiderato in una fotografia macro un valore di apertura di f / 11-f / 16 è richiesto. Con una pistola istantanea utilizzando through-the-lens è possibile accendere un colpo perfettamente. Spesso è consigliabile utilizzare una staffa flash o per montare il flash della fotocamera per angoli di illuminazione corretti.

5 Utilizzare estensori e tubi di prolunga per ottenere il massimo dal vostro obiettivo macro. A tele-extender contiene ottiche che aumentano la lunghezza focale di una lente a scapito della luce. Una lente da 200 mm f / 4 sarebbe effettivamente sparare a 400 mm f / 8 con un 2x tele-extender. Tubi prolunga aggiungono distanza tra l'obiettivo e la fotocamera, che consente la messa a fuoco a una distanza più vicino di quanto è altrimenti possibile. Non è possibile mettere a fuoco all'infinito quando si utilizza un tubo di estensione.

Consigli e avvertenze

  • Se state pensando di un obiettivo macro, ma su un budget, prova ad aggiungere un tubo di prolunga per un normale primo obiettivo 50 mm e la sperimentazione. Come tubi di estensione non contengono ottica di vetro, che sono uno strumento conveniente per ottenere vita extra da apparecchiature esistenti.
  • Evitare di zoom macro lenti in quanto non sono così precisi come lunghezza fissa elemento doppia obiettivi macro e sono noti per i risultati molto meno taglienti.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com