Come faccio a riprogrammare una Pontiac Grand Am Car Remote 1999?

   June 25

Come faccio a riprogrammare una Pontiac Grand Am Car Remote 1999?


Il 1999 Pontiac Grand Am è tra le molte edizioni del Grand Am che dispone di funzionalità keyless entry. Se il veicolo è stato dotato presso la concessionaria o in aftermarket, è possibile programmare o riprogrammare i telecomandi per l'auto da soli. Questo può essere utile quando si aggiungono i telecomandi aggiuntivi o se si riprese esterne vecchie hanno perso il loro segnale e richiede di esperienza professionale o di parti di programmazione extra o dispositivi.

istruzione

1 Individuare i cavi di programmazione nel tronco del Grande È. Questi cavi saranno sul lato del guidatore vicino alla parte posteriore del tronco e potrebbe essere necessario tirare indietro assetto per accedervi. Collegare questi due cavi con un ponticello

2 Inserisci l'auto e premere il blocco e sblocco tasti sul telecomando, allo stesso tempo. Tenere premuti i pulsanti fino a quando la vettura risponde in bicicletta le serrature e quindi rilasciare.

3 Ripetere il passaggio 3 con qualsiasi telecomandi aggiuntivi e rimuovere il ponticello per terminare la sequenza di programmazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com