Come sostituire una pompa servosterzo su una Ford Escape

   June 25

Come sostituire una pompa servosterzo su una Ford Escape


Quando la pompa del servosterzo va male sul Ford Escape, è ancora possibile per guidare la macchina, ma lo sterzo diventa rigido. Questo tipo di riparazione non è uno che è critica, ma si dovrebbe farlo non appena è possibile. Non c'è bisogno di prendere la macchina per un garage per questa riparazione, perché anche senza esperienza di lavoro su vetture si può fare questo in circa un'ora e risparmiare una grande quantità di denaro sul lavoro.

istruzione

1 Aprire il vano motore e scollegare il cavo negativo della batteria utilizzando una chiave per allentare il dado.

2 Ruotare il tendicinghia in senso orario con una chiave per allentare la cinghia e tirare la cinghia lontano dalla pompa del servosterzo.

3 Scollegare il connettore elettrico dalla pompa tirandolo fuori.

4 Scolate il liquido servosterzo dall'unità di servosterzo e prepararlo per il riciclaggio. Non utilizzare nel sistema di nuovo.

5 Scollegare la linea di pressione servosterzo utilizzando una chiave per allentare e tirarlo via dal gruppo.

6 Jack la vettura con la presa dell'automobile. Mettere un piede di appoggio sotto il telaio in prossimità del punto di sollevamento e sollevarlo fino al telaio.

7 Crawl sotto la macchina e togliere le due viti inferiori sull'unità di servosterzo con una presa e cricchetto. Rimuovere il piede di appoggio e abbassare la vettura di nuovo a terra.

8 Rimuovere la staffa linea di pressione della pompa del servosterzo usando una chiave per rimuovere il bullone.

9 Rimuovere il tubo di sterzo a bassa potenza pressione utilizzando una chiave per allentare e tirarlo via dal gruppo. Rimuovere i bulloni dalla pompa del servosterzo usando un cricchetto e presa. Estrarre la pompa del servosterzo lontano dalla macchina.

10 Rimuovere la puleggia dalla pompa servosterzo usando lo strumento della pompa della puleggia. Fissare la puleggia per la nuova pompa del servosterzo usando lo strumento della pompa della puleggia.

11 Mettere la nuova pompa del servosterzo in posizione e stringere i bulloni superiori utilizzando la presa e cricchetto. Collegare il tubo servosterzo pressione inferiore alla idroguida. Ricollegare la staffa di linea ad alta pressione pompa del servosterzo e stringerlo con una chiave.

12 Sollevare la macchina di nuovo con la presa dell'automobile. Collocare un piede di appoggio sotto il telaio in prossimità del punto di sollevamento e sollevarla al telaio della macchina.

13 Installare i bulloni della pompa del servosterzo inferiori e stringere con un cricchetto e presa. Ricollegare la linea ad alta pressione pompa del servosterzo e serrarlo con una chiave. Ricollegare la linea elettrica per l'unità di inserirlo. Rimuovere il cavalletto presa e abbassare la vettura di nuovo a terra.

14 Reinstallare la cinghia del servosterzo e tirarla fino stretto con una chiave per accendere il tendicinghia in senso antiorario. Ricollegare il terminale negativo della batteria e accendere il motore per verificare l'installazione.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di questo progetto senza prima scollegare la batteria come da istruzioni o ti metti a rischio di scosse elettriche.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si lavora sotto l'auto o si rischia di lesioni agli occhi da sporco e altri corpi estranei.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com