Come collegare un specchio elettrico su un Cavalier

   June 11

specchi di potenza consentono un tempo più facile regolazione degli specchi quando necessario. Installazione di un specchio elettrico alla vostra Chevrolet Cavalier richiede di rimuovere il pannello interno dalla porta. Dopo aver rimosso il pannello, è possibile rimuovere il vecchio specchio e installare il nuovo specchio elettrico. Collegamento del nuovo specchio è abbastanza semplice in quanto la connessione è contenuto all'interno della porta stessa ed è accessibile quando si rimuove il pannello interno.

istruzione

1 Spegnere il motore del Cavalier e rimuovere le chiavi dalla sua accensione.

2 Sollevare il cappuccio del Cavalier e rimuovere il componente negativo della batteria utilizzando una chiave a tubo.

3 Aprire la porta del Cavalier e saltar fuori tutte le otto viti di plastica che fissano il pannello all'interno verso la porta con un cacciavite a taglio.

4 Sollevare il pannello interno dalla portiera del Cavalier e staccare il connettore di cablaggio del pannello.

5 Disinstallare le tre viti di fissaggio che tengono lo specchio del Cavalier alla porta. Premere la linguetta di plastica sul connettore del cablaggio dello specchio e tirarlo fuori.

6 Posizionare il nuovo specchio elettrico sulla porta e collegare il connettore cablaggio al cablaggio elettrico spingendolo fino a quando il connettore del specchio elettrico uno scatto. Lo specchio di potenza sarà ora collegato al Cavalier.

7 Reinstallare i tre viti di fissaggio e il pannello della porta. Ricollegare il componente negativa alla batteria.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com