Come disattivare Vibrazione per un iPhone Contatto

   June 8

Come disattivare Vibrazione per un iPhone Contatto


Quando avete bisogno di silenzio completo dal vostro iPhone, è possibile disattivare rapidamente la sua funzione di vibrazione interamente per tutti i contatti. Per evitare che le vibrazioni da solo le chiamate di un singolo contatto, è necessario iOS 5.0 o più recente installato. impostazioni di vibrazione a contatto singolo non consentono di silenzio completo vibrazioni come l'impostazione globale fa, ma taglierà indietro sulla vibrante per un unico ronzio iniziale.

istruzione

Disabilitare vibrazioni Globalmente

1 Apri l'app Impostazioni e toccare "Suoni".

2 Attivare l'opzione "Vibrazione" nella sezione Silenzioso "Off" per impedire la vibrazione quando il telefono è disattivato.

3 Modificare l'opzione "Vibrazione" sotto Ringer e avvisi "Off" per fermare le vibrazioni al fianco di suoneria udibile.

Vibrazioni Contatto-Specific

4 Apri l'app Impostazioni e toccare "Generale".

5 Premere il tasto "Accessibilità" e l'interruttore di "Vibrazioni personalizzate" su "On".

6 Premere il pulsante "Home" e aprire l'applicazione Contatti.

7 Aprire il contatto che si desidera modificare e premere il tasto "Modifica".

8 Toccare "Vibrazione" e quindi "Crea nuova vibrazione."

9 Toccare lo schermo una volta rapidamente per avviare la registrazione. Lasciare il telefono intatta mentre il timer di registrazione termina. Questo creerà la vibrazione personalizzata più silenzioso possibile, un unico ronzio breve seguito dal silenzio.

10 Premere il tasto "Salva" e digitare un nome per la registrazione. Premere il tasto "OK" per salvare il file e impostarlo come modello di vibrazione del contatto.

Consigli e avvertenze

  • Combina le vibrazioni a livello globale disabile con una suoneria specifica per contatto a base di completo silenzio di ignorare un contatto specifico, pur mantenendo gli anelli acustici per tutti gli altri.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com