Rimozione Chevy Poggiatesta

   March 3

I poggiatesta di Chevy e altri veicoli General Motors sono attaccati alla parte posteriore del sedile con una piccola clip interna. Per rimuovere il poggiatesta dal sedile, è sufficiente sganciare la clip con un piccolo strumento.

Rimozione del poggiatesta

Aprire lo sportello della macchina più vicino al sedile con il poggiatesta che si desidera rimuovere. Premere il pulsante di regolazione per sollevare il poggiatesta nella posizione più alta. Esaminare il palo poggiatesta entrobordo. Sulla base di questo post, si vedrà un piccolo foro. Inserire una spilla da balia o fermaglio per la carta nel foro. Spingere con fermezza e come si fa, tirare verso l'alto il poggiatesta per rimuoverlo.

Reinstallare il poggiatesta

Posizionare i messaggi poggiatesta sulla parte superiore della zona di montaggio. Assicurarsi che il poggiatesta è orientata nella direzione corretta. spingere con forza il poggiatesta verso il basso per inserire in nella sede. Non è necessario coinvolgere la clip durante la reinstallazione del poggiatesta.

Problemi di sicurezza

È accettabile per rimuovere l'appoggiatesta per pulizia, manutenzione o riparazione; tuttavia, non deve guidare la vostra Chevy senza il poggiatesta. Oltre a rendere il sedile più comodo, il poggiatesta fornisce protezione della testa e del collo in caso di incidente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com