Come rimuovere graffi da Belle Cromatura

   March 11

Come rimuovere graffi da Belle Cromatura


cromatura riferisce ad un sottile strato di cromo che è stato placcato sulla superficie di un oggetto metallico. Chrome offre resistenza alla corrosione e può essere utilizzato decorativo su apparecchi o automobili. Durante la vita di una superficie cromata, può diventare graffiato. È possibile rimuovere i graffi leggeri dalla superficie di cromatura con uno speciale cromo lucido / protettivo si possono trovare in molti negozi di auto e hardware.

istruzione

1 Assicurarsi che la superficie cromata è a temperatura ambiente e non in luce diretta del sole. Se la superficie è su una macchina, spostare la macchina in una zona coperta. Indossare i guanti di gomma.

2 Ricoprire la superficie e super-multa # 0000-grade lana d'acciaio graffiato nel pulitore per cromo. Non permettere eventuali porzioni secche della lana d'acciaio a venire in contatto con la cromatura, come questo si tradurrà in un rivestimento smussate.

3 Agitare la lana d'acciaio sulla superficie graffiata in piccoli cerchi. Graffi possono richiedere alcuni minuti di lucidatura essere elaborato del fasciame. Applicare più cromo lucido / protettivo liberamente e spesso.

4 Pulire la superficie con un panno in microfibra per pulire lo smalto / protettivo e valutare l'area. Ripetere l'applicazione del cromo lucido / protettivo, lucidatura e pulire con l'asciugamano in microfibra fino a quando i graffi scompaiono.

5 Seguire le indicazioni sul retro della bottiglia dello smalto / protettivo cromato a brillare la vostra cromatura ad una chiara, finitura lucida.

Consigli e avvertenze

  • Fare una piccola prova del cromo lucido / protettivo su una parte nascosta della superficie cromata per assicurarsi che la lana d'acciaio e lo smalto non causare più danni.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com