Satellite TV reclami di installazione

   March 8

Satellite TV reclami di installazione


TV satellitare è un popolare dispositivo installato in case di riposo per la visualizzazione di reti televisive via cavo. Il Better Business Bureau riporta più di 32 milioni di clienti utilizzano servizio di televisione via satellite da due fornitori principali. Negli ultimi tre anni, più di 50.000 i reclami sono stati segnalati al BBB. La maggior parte di queste lamentele derivano dai diritti e gli accordi contrattuali del fornitore di televisione via satellite, ma alcune lamentele riguardano l'installazione di TV satellitare.

perdite del tetto

Una delle lamentele più comuni circa l'installazione di TV via satellite è che il tetto di un cliente inizia a perdere dopo che il sistema è installato. I bulloni o viti usate per attaccare il satellite al tetto sono lasciati non sigillato, causando l'acqua piovana di penetrare le tegole di copertura. Una volta che le perdite d'acqua sotto le tegole, drena giù sul soffitto, provocando sgocciolamenti nella residenza. La perdita d'acqua fa sì che i soffitti di accumulare stampo, creare grandi macchie d'acqua nel soffitto o, nei casi più gravi, fa sì che il soffitto a cadere.

Ricezione

Molti reclami sono stati documentati circa la qualità di ricezione della televisione satellitare dopo l'installazione. La maggior parte dei problemi di ricezione sorgono durante il maltempo, ma alcuni problemi di ricezione sono stati accadendo anche con il bel tempo. In questi casi, l'installazione non installa correttamente il dispositivo satellitare e dirigere il piatto verso il sistema satellitare per la migliore qualità. Un satellite che non è indirizzato correttamente al sistema di sovraccarico provoca bassa qualità di ricezione e stazioni cominciano a svanire o non è accessibile a tutti.

Alleggerimento

Ogni antenna parabolica deve avere un sistema di messa a terra installato in modo da fulmine non danneggiare il sistema. Molti reclami sono stati ricevuti relativi alla mancata installazione di un cavo di messa a terra sulla parabola satellitare o un fallimento per installare correttamente il cablaggio a terra. Ciò può causare un fulmine danneggiare gravemente il satellite. Una volta che il sistema è danneggiato e richiede riparazioni, i clienti trovano che il servizio di riparazione è lento o quasi inesistente. BBB ha riportato numerose lamentele circa la messa a terra dei problemi con le installazioni satellitari.

aggiornamenti

I reclami sono stati depositati presso la BBB su aggiornamenti di installazione del servizio via satellite. Un cliente che decide di aggiornare il suo servizio via satellite è trovare i contratti estesi che non approvava. La durata del contratto si estende automaticamente dal provider via satellite senza la conoscenza del cliente dopo l'installazione del servizio aggiornato. L'estensione crea una tariffa di terminazione supplementare così come aumenta la tassa di terminazione.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com