Esiste un modo per eliminare più immagini su iPhone?

   August 15

Esiste un modo per eliminare più immagini su iPhone?


L'iPhone rende facile scattare foto ovunque tu vada. Tuttavia, nel corso del tempo, le foto possono cominciare a occupare spazio prezioso sul disco rigido che può essere utilizzato per i video, applicazioni, musica o altri dati. È possibile eliminare più foto accedendo vostro iPhone tramite Risorse del computer.

Collegare

Collegate il vostro iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo. Accendere sia il vostro iPhone e il computer. Fare clic sull'icona "Start" nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, quindi fare clic su "Computer" sul lato destro del menu Start. Un'icona che rappresenta il vostro iPhone appare sotto dispositivi portatili.

Navigazione per immagini

Fare doppio clic sul nome del vostro iPhone sotto dispositivi portatili. Fare doppio clic su "Storage interno", quindi fare doppio clic sulla cartella "DCIM". Fare doppio clic sulla cartella "800AAAAA". Un elenco di foto e filmati che hai catturato con la fotocamera del vostro iPhone sono elencati.

Eliminare le immagini

Un metodo per eliminare le immagini è quello di utilizzare il cursore per evidenziare un grande blocco di foto utilizzando il cursore. Fare clic con il gruppo di foto che ha evidenziato, quindi fare clic su "Elimina". Fai clic su "Sì" per verificare che si desidera in modo permanente per eliminare i file. In alternativa, tenere premuto il tasto "Alt" e quindi fare clic su ogni singola foto che si desidera eliminare. Pulsante destro del mouse su uno dei file evidenziati e quindi fare clic su "Elimina". Fai clic su "Sì" per verificare che si desidera in modo permanente per eliminare i file.

considerazioni

Le foto verranno finiti per sempre quando li cancelli. Considerare il backup foto fino a disco rigido del computer o salvare le foto su un dispositivo esterno, ad esempio un CD, DVD o disco rigido esterno. In questo modo si consente di liberare spazio sul tuo iPhone e conserva le foto nel caso in cui si desidera visualizzare di nuovo in futuro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com