Come collegare una presa di corrente per auto

   August 18

Come collegare una presa di corrente per auto


Ci sono due tipi di prese di corrente che possono essere installati in una macchina. Il primo è il 12-volt presa di CC standard. La seconda è una presa di corrente da 120 volt. Il cablaggio per entrambi i dispositivi è la stessa. La differenza è che la spina DC non richiede elettronica supplementare per fornire 12 volt. La spina CA è più grande e comprende l'elettronica necessaria per convertire la corrente continua in corrente alternata. Questa unità è comunemente chiamato un inverter.

istruzione

1 Montare la spina e scatola dei fusibili nelle loro posizioni permanenti temporanea e determinare la lunghezza del cavo necessario per ottenere dalla spina alla scatola dei fusibili e dalla scatola dei fusibili alla batteria.

2 Collegare un'estremità del filo rosso al terminale positivo sulla spina. Eseguire l'altra estremità posteriore alla nuova scatola dei fusibili e collegarlo al primo dei due collegamenti elettrici sulla parte posteriore della scatola fusibili. Ogni slot fusibile dispone di due connessioni a filo sul retro della scatola dei fusibili. Assicurarsi di eseguire il filo in modo che non è nel modo di nulla.

3 Collegare un'estremità del cavo nero al terminale negativo della spina. Collegare l'altra estremità del filo nero ad una parte metallica del telaio macchina. Il telaio auto è la migliore fonte a terra.

4 Collegare un'estremità di un secondo filo rosso al secondo collegamento filo sul retro della nuova scatola fusibili. Praticare un foro attraverso il firewall per ottenere l'accesso al vano motore. La dimensione del foro è regolata dalla boccola dimensione utilizzata. Una volta scelto l'anello di tenuta, le istruzioni detterà il buco dimensione necessaria.

5 Inserire la bussola, e spingere l'altra estremità del filo rosso attraverso la guaina per raggiungere la batteria. Collegare l'estremità del filo rosso al terminale positivo della batteria.

6 Testare il funzionamento del nuovo tappo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com