Come sostituire Freni a disco anteriore in una Chrysler Town & Country

   April 21

Se il modello 2001 al 2005 Chrysler Town and Country è usato per i clienti navetta intorno o per trasportare la famiglia a scuola e attività extra curriculari, c'è un grosso problema, se si arriva a una brusca frenata quando si premono i freni. A causa di questo è necessario sostituire i freni a disco anteriori sulla Chrysler Town and Country.

istruzione

1 Parcheggiare la Chrysler Town and Country su una superficie piana. Inserire il freno di emergenza e mettere cunei dietro le ruote per evitare l'arretramento del veicolo. Scollegare il cavo negativo della batteria dalla batteria. Scolare i due terzi del liquido dei freni dal cilindro maestro.

2 Rimuovere la ruota, i bulloni pinza freno anteriore e la pinza del freno. Per rimuovere la pinza lentamente scorrere su e fuori il rotore adattatore e freno. Utilizzando filo meccanico sospendere la pinza dal telaio. Assicurarsi che la pinza non si blocca dal tubo del freno. Questo potrebbe danneggiare il tubo. Rimuovere le pastiglie dei freni dalla pinza

3 Utilizzando un C-clamp comprimere il pistoncino nel foro. Per proteggere il pistone inserire un cuneo adatto, come un pezzo di legno o un oggetto simile tra il pistoncino e la C-clamp. Rimuovere il tampone fuoribordo dalla pinza. Usando un po 'di forza, sollevare delicatamente la clip di fissaggio delle pastiglie dei freni al largo della pinza.

4 Far scorrere la pastiglia fuori dalla pinza. Rimuovere il tampone interno dalla pinza. Usando una forza gentile, tirare la pastiglia di distanza dal pistoncino. Assicurarsi che il pistoncino della pinza è retratto nel foro pistoncino della pinza di montaggio. Se la carta di protezione è presente, rimuoverlo dalla via delle guarnizioni di soppressione del rumore sulle nuove pastiglie dei freni a disco.

5 Installare il nuovo pastiglia del freno a disco interno. Premere il pad saldamente il pistoncino della pinza. Il nuovo pad interna deve adattarsi contro la faccia del pistoncino della pinza freno. Installare la pastiglia fuoribordo. Far scorrere la pastiglia sul gruppo pinza. Installare il gruppo pinza freno sopra il rotore del freno e sull'adattatore fuso a snodo.

6 Installare i bulloni perno di guida della pinza. Utilizzando una chiave di coppia, serrare i bulloni di guida pinza pin a 35 piedi / sterline per 2002 al 2004 modelli o 26 piedi / libbre sui modelli 2005. Aggiungere liquido dei freni al cilindro maestro. Spurgo dei freni. Ricollegare il cavo negativo della batteria alla batteria.

7 Avviare il motore e la pompa dei freni 3 o 4 volte al sedile le pastiglie dei freni. Reinstallare le ruote. Test drive del Town Country a lento a moderata velocità per assicurare che la manutenzione sia stata eseguita correttamente.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com