Come fare una d'acciaio respingente di Piazza

   April 24

Come fare una d'acciaio respingente di Piazza


Quando si effettua un paraurti in acciaio quadrato per il vostro veicolo, la forza e la qualità della saldatura sono una preoccupazione. Ci sono una varietà di approcci per fare un paraurti in acciaio, ma utilizzando una saldatrice MIG meglio soddisfa questo tipo di progetto. Secondo i sistemi di formazione Miller, utilizzando una saldatrice MIG ridurrà la quantità di difetti di saldatura e quasi eliminare le scorie accumulo, con conseguente più forte, più bello saldature per il vostro paraurti. saldature migliori significano meno preoccuparsi se il paraurti in acciaio piazza rimarrà intatto.

istruzione

1 Indossare il grembiule, la protezione dell'udito, guanti e mascherina. Si desidera una maschera copertura completa in grado di sopportare scintille.

2 Bloccare uno dei tuoi lunga 1/8-inch piatto di acciaio di spessore che è di 4 pollici. Assicurarsi che i pezzi in acciaio lunghi sono fino a quando il veicolo è ampia. Non ha bisogno di essere esattamente la larghezza della vettura o camion, ma deve essere relativamente la stessa larghezza del paraurti originale.

3 Macinare uno smusso su entrambi i lati dei quattro bordi del piatto d'acciaio. Per macinare uno smusso, tenere il macinino in modo che la porzione piana della mola è ad un angolo di 45 gradi rispetto alla superficie dell'acciaio e macinare l'intera lunghezza del bordo. Ciò fornirà una scanalatura per la saldatura successiva. Macinare smussi su tre bordi rimanenti pezzi di acciaio. macinare Solo un bordo lungo sul due pezzi lunghi.

4 Bloccare il lungo pezzo di acciaio con entrambi i lati lunghi smussati piatto sulla superficie di lavoro con i morsetti C e sopportare un altro perpendicolare ad esso sul lato lungo. Utilizzare i magneti angolo di 90 gradi sul lato esterno per contribuire a tenere il secondo pezzo. I due bordi dovrebbe toccare ed entrambi dovrebbero essere bordi smussati.

5 Sostituire la maschera viso con un cappuccio di saldatura. Assicurarsi che il paraluce di saldatura è pulito e privo di polvere in modo da poter vedere bene fuori di esso durante la saldatura. Collegare il cavo di saldatura al metallo di saldature assicurandosi che è fuori strada. Collegare il cavo di massa dalla saldatrice alla superficie metallica della tabella.

6 Saldare i due pezzi di acciaio insieme lungo la cucitura interna con la saldatrice MIG. Utilizzare un avanti e indietro movimento semicircolare durante la saldatura. Rimuovere i magneti volta una parte di esso è saldato. Non saldare direttamente dove i magneti sono, il calore potrebbe causare loro di fondere all'acciaio.

7 Capovolgere i pezzi saldati in modo che essi sono in piedi sui bordi, formando una forma a tenda con il lato non saldato della cucitura a vista. Saldare insieme l'altro lato della cucitura.

8 Ripetere i punti 4 e da 6 a 7 con l'altro lungo pezzo di acciaio, utilizzando il secondo bordo smussato del pezzo che avevano entrambi i bordi lunghi smussati. Ora si dovrebbe avere un lungo rettangolo con estremità aperte e manca uno dei lati lunghi.

9 Bloccare il piatto del paraurti sulla superficie di lavoro in modo che i bordi non saldati dei vostri pezzi lunghi sono verso l'alto. Posizionare uno dei pezzi 4-by-4 ad una estremità perpendicolare alla superficie di lavoro. I bordi inferiori e laterali devono toccare i bordi del paraurti. Utilizzare i magneti 90 gradi per tenerlo in posizione.

10 Saldare tutte e tre le cuciture sulla parte interna. Non saldare direttamente la posizione del magnete. Capovolgere il paraurti e saldare l'esterno di tutte e tre le cuciture. Ripetere i punti 9 e 10 sull'altra estremità del paraurti.

11 Misurare la distanza tra i punti in cui il paraurti attribuisce al veicolo e dividerlo per due. Annotare il numero. Misurare due piedi da entrambe le estremità del paraurti al centro e segnare con pietra ollare. Questo è il punto centrale. Assicurarsi che si sta segnando l'interno dell'apertura.

12 Misurare, dal punto centrale fino alla fine della parte interna del paraurti, la metà della distanza misurata tra i punti di attacco del paraurti del veicolo (questo è il numero che avete scritto in precedenza) e segnare esso. Ripetere questa sull'estremità del paraurti. Si dovrebbe avere due marchi equidistante dal centro all'interno del paraurti. Questi sono i punti per le staffe di montaggio del paraurti in modo che possano corrispondere con i punti di fissaggio del paraurti del veicolo.

13 Posare il piatto del paraurti con il lato aperto. Impostare sia parentesi nel luogo in cui saranno saldate di montaggio paraurti. Assicurarsi che siano centrati tra le pareti paraurti e che siano dritti. tenerli in luogo utilizzando le manopole fuori mano e morsa.

14 Saldare staffe di montaggio in luogo del paraurti. Assicurarsi che queste saldature sono pesanti e solido, perché saranno sostenere il peso del paraurti.

15 Grind eventuali saldature esterne liscio con il tuo macinino. Non macinare attraverso le saldature. Il paraurti è ora pronto per il montaggio o la pittura.

Consigli e avvertenze

  • staffe di montaggio paraurti devono essere abbastanza lungo per sostenere il paraurti senza il maneggio del paraurti contro il veicolo. Acquisto più lunghi, se necessario.
  • Usare cautela quando si usano strumenti di lavoro in metallo. Smerigliatrici e saldatori possono produrre parchi che possono causare ustioni e incendi. Indossare sempre un abbigliamento adeguato e coprire i capelli lunghi.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com