Auto degli anni '90

   April 25

Auto degli anni '90


Solo pochi produttori di automobili possono essere lasciati nel 21 ° secolo, ma alla fine del 1900, numerose case automobilistiche erano in concorrenza. Come la concorrenza diminuito, e le case automobilistiche migliorato automobili nel complesso, molte auto hanno concluso il loro regno sulla strada e si estinsero. Poche vetture degli anni '90, non ce l'ha fatta nel prossimo decennio. Una manciata correva per tutto gli anni '90 e ho visto solo un paio di anni nel prossimo decennio prima di essere eliminate.

Aquila Talon

The Eagle Talon era un fiocco compatta sportiva del 1990. E 'stato prodotto in Illinois dal 1990 fino al 1998 da Mitsubishi Motors. The Eagle Talon ha messo in mostra solo due porte con una berlina, con posti a sedere per quattro. Era disponibile in una trasmissione manuale a quattro marce automatico o cinque marce e potrebbe essere acquistato in opzione a trazione integrale. automobili sorella di Talon erano la Mitsubishi Eclipse e il laser Plymouth. Nel 1998, l'ultimo anno per questo modello, sono state prodotte meno di 5.000 artigli.

Nissan Z32

La Nissan Z32 era sulla linea di produzione negli Stati Uniti dal 1990 fino al 1996, anche se è durato alcuni anni più tardi all'estero. La vettura sportiva poco era disponibile sia in una coupé a due porte o convertibile con una trasmissione automatica opzionale. La Nissan Z32 è stato un esempio di un'automobile in evoluzione, con la realizzazione di una maggiore sicurezza dispone di ogni anno. riconfigurazioni Lievi eventualmente aggiunti airbag, moderne tirocini cinture di sicurezza e una funzione keyless entry. La Z32 è stata parte della line-up 300ZX, lodato con numerosi riconoscimenti dalla riviste Car & Driver e Road & Track.

Lamborghini Diablo

Per i ricchi e ben curato, una Lamborghini Diablo era disponibile solo nella trasmissione manuale a cinque marce più sportivo che inizia nei primi anni 1990. Anche se la produzione del Diablo cominciava ad andare ribelle durante anni '90 meta ', lo ha fatto a sopravvivere sulla linea di produzione fino al 1998. Il Diablo potrebbe essere acquistato sia in una coupé a due porte o roadster e caratterizzato da un potente motore V12, che ha permesso di raggiungere velocità più di 200 mph. Tre anni dopo il primo Diablo è stato prodotto, una nuova versione, la VT, caratterizzato un'opzione trazione integrale per una migliore maneggevolezza su strade sconnesse. Altri modelli di seguito l'esempio con piccole variazioni per migliorare il disegno complessivo dell'automobile.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com