Criteri di Verizon di legare il Droid

   February 21

Secondo i termini e le condizioni di servizio di Verizon Wireless ', gli utenti Verizon è vietato condividere una connessione Internet tra loro Droid e un altro dispositivo wireless, a meno che sottoscrivono un piano ufficiale di dati tethering. Mentre legare senza un piano del genere è possibile grazie ad alcune applicazioni di terze parti, così facendo possono provocare gravi oneri dati eccedenza se Verizon scopre il vostro tethering non approvato. Verizon può anche decidere di interrompere il servizio del tutto, se si sono trovati ad essere abuso di rete dati per legare senza il piano adeguato.

tethering Definito

Legare il vostro Droid comporta il collegamento a un computer tramite cavo USB o una connessione Wi-Fi con lo scopo di condividere la connessione a Internet del telefono. Questa caratteristica può rivelarsi utile quando si viaggia in zone dove la connessione Wi-Fi non è disponibile, come ad esempio negli aeroporti o durante la guida un treno passeggeri. Fino a quando il vostro cellulare ha un segnale, la sua connessione a Internet può essere condivisa da dispositivi in ​​grado di interfacciarsi con il Droid.

Tethering unapproved

comunità di sviluppatori di Android hanno trovato un modo per aggirare il divieto di dati tethering di Verizon. Con questa soluzione in mente, hanno creato le applicazioni che consentono agli utenti di legare con successo la loro Droid senza pagare un extra per un piano. Anche se le applicazioni stesse non sono illegali, vi è una certa domanda se consapevolmente violare il contratto dell'utente con Verizon utilizzando loro è. Verizon ha bloccato queste applicazioni sull'Android Market come un mezzo per proteggere la rete da uso improprio. Questa mossa consente di risparmiare anche gli utenti che non sono consapevoli che il tethering senza un piano è vietato inavvertitamente violare il loro contatto.

Banda larga mobile

Se si desidera legare il vostro Droid come modem wireless, è possibile chiamare Verizon o utilizzare il suo sito web per aggiungere la funzionalità Mobile Broadband Connect. Questa caratteristica costa $ 20 al mese e permette di scaricare fino a 2 gigabyte di dati. L'aggiunta di questa funzione vi permetterà di legare il telefono utilizzando un cavo USB o utilizzando la connessione Wi-Fi.

Batteria Depletion

Permettere ad altri dispositivi di utilizzare la connessione Internet del Droid farà sì che la batteria a esaurire rapidamente. Considerare l'utilizzo del dispositivo come modem solo quando prese di corrente vicino, se possibile. Si può anche desiderare di acquistare una batteria supplementare da utilizzare quando prese di corrente non sono disponibili.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com