Come modificare un faro in un Toyota Tundra 2000

   March 28

Non appena uno dei suoi 2000 Toyota Tundra fari brucia, è necessario sostituirlo. Guidando con anche un solo faro fuori può ridurre drasticamente la visibilità di notte o durante il tempo inclemente. fari di ricambio possono essere acquistati presso maggior parte dei negozi di ricambi auto. Dal momento che ogni produttore aftermarket utilizza diversi numeri di parte, è necessario prendere il vecchio faro in un negozio di ricambi auto con te o annotare il codice stampato sulla base del faro al momento dell'acquisto di una sostituzione.

istruzione

1 Tirare la leva di sgancio cofano in piede del guidatore bene e aprire il cofano. Individuare il connettore elettrico sul retro della scatola del faro.

2 Scollegare il connettore elettrico dal retro della scatola del faro premendo verso il basso la linguetta di rilascio sulla parte superiore del connettore e tirando il connettore dal retro del faro.

3 Ruotare il faro ed il collare in senso antiorario di 1/4 di giro, quindi tirare il faro fuori dal gruppo alloggiamento.

4 Installare il nuovo faro. Per fare questo, orientare le linguette sul colletto del faro con le tacche tagliate in gruppo di alloggiamento. Premere il faro nel gruppo alloggiamento e ruotarlo in senso orario. Il resto dell'installazione è l'inverso.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com