Come scaricare Suonerie un iPhone utilizzando iTunes

   July 28

Come scaricare Suonerie un iPhone utilizzando iTunes


suonerie acquistabili sono disponibili per l'iPhone nell'applicazione iTunes Store, che si trova sulla schermata iniziale di iPhone. L'applicazione iTunes Store permette di scaricare le suonerie direttamente sul tuo iPhone, e scegliere se assegnare la suoneria di un singolo contatto o impostare la suoneria come suoneria predefinita per tutte le chiamate telefoniche. Per accedere all'applicazione iTunes Store su iPhone è necessario avere l'aggiornamento software iPhone OS 2.0 o versione successiva installato sul computer, come l'applicazione iTunes Store non è disponibile per la versione 1 di iPhone 2G.

istruzione

1 Premere il pulsante lunetta sulla parte anteriore del vostro iPhone, e far scorrere il dito sopra la traversa freccia sullo schermo per sbloccare il dispositivo.

2 Toccare l'icona "iTunes Store" sulla schermata iniziale, e toccare l'icona "testo" che si trova nella parte inferiore dello schermo.

3 Toccare la scheda "In primo piano" nella parte superiore dello schermo per visualizzare le suonerie più recenti, o toccare le "Top Ten" per visualizzare suonerie basate su suonerie più alto acquistati per ogni genere musicale. Toccare la scheda "Generi" per cercare un ringetone sulla base di un genere specifico.

4 Toccare il pulsante di acquisto, e toccare il pulsante "Acquista ora".

5 Toccare il campo della password e digitare il account iTunes password e toccare il pulsante "OK".

6 Premere il pulsante lunetta sul vostro iPhone per tornare alla schermata iniziale, e toccare l'icona "Impostazioni".

7 Toccare la scheda "Suoni", e toccare la scheda "suonerie". Selezionare la suoneria di recente scaricato per assegnarlo come suoneria di default, e toccare il pulsante lunetta per tornare alla schermata iniziale.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com