Come convertire un video digitale cassetta di DVD

   October 3

Come convertire un video digitale cassetta di DVD


Ottenere il contenuto di una videocassetta digitale su un DVD richiede un collegamento da una videocamera digitale a un computer per copiare il contenuto del nastro, che possono poi essere registrate su DVD utilizzando masterizzatore del computer. Software viene fornito con la videocamera per il trasferimento di file video al computer, che collega in genere per la fotocamera con un cavo USB. software di DVD comune per i sistemi operativi Windows o Mac può essere utilizzato per masterizzare il disco.

istruzione

1 Installare il software della fotocamera sul computer caricando il CD nell'unità disco, chiudere il vassoio e facendo clic sui pulsanti di comando sullo schermo quando viene richiesto. Riavviare il computer dopo l'installazione del software.

2 Collegare la videocamera al computer con il cavo USB fornito con la fotocamera. La porta sulla videocamera è spesso sul retro o sul lato sinistro, mentre qualsiasi porta USB del computer può essere utilizzato. Aspetta un momento per il computer di riconoscere la connessione e avviare il programma software.

3 Inserire una cassetta digitale nella videocamera, impostare la modalità fotocamera per la riproduzione (al contrario di registrazione) e premere il pulsante "Play". L'impostazione della modalità della fotocamera è di solito un interruttore o una diapositiva.

4 Fare clic sul pulsante "Registra" o trasferimento di file del software per avviare l'acquisizione del video digitale dalla fotocamera. Al termine, fai clic su "Stop".

5 Conservare il video temporanea sul computer in preparazione per la masterizzazione di un disco facendo clic su "File" sul software della fotocamera e selezionando "Salva con nome" per aprire un campo vuoto per la denominazione del video. Digitare un nome e fare clic sul pulsante "Salva".

6 Inserire un DVD registrabile nel cassetto del computer e vicino.

7 Aprire il software per la creazione di DVD, come Windows DVD Maker o iDVD per un Mac, facendo clic sull'icona del desktop.

8 Fai clic su "Nuovo" in DVD Maker o "New Project" in iDVD per aprire una finestra contenente i video digitali sul computer.

9 Evidenziare la registrazione della cassetta video digitale e fare clic sul pulsante "Aggiungi" in DVD Maker o "Importa" in iDVD. Questo pone una copia digitale del video nell'area di lavoro software per la masterizzazione di un DVD. Non rimuove la copia originale dal disco rigido del computer. Aggiungere o importare file video aggiuntivi, se lo si desidera, quindi fare clic su "Avanti".

10 Selezionare le funzioni per il DVD, come ad esempio uno stile di menu e altre opzioni disponibili sul software.

11 Fare clic sul pulsante giallo e nero bruciare nella parte superiore dello schermo, iDVD o il pulsante "Masterizza" in basso a destra dello schermo DVD Maker per avviare la registrazione dei file video sul disco. Il computer espellere il DVD finito. Non tentare di rimuovere il disco fino a quando l'unità DVD espelle.

Consigli e avvertenze

  • Il DVD deve essere finalizzato, che è un processo automatico, prima che il disco può essere riprodotto su altri apparecchi oltre al computer che lo ha creato. Per questo motivo è importante attendere il disco per espellere prima di rimuoverla dal computer, che potrebbe rovinare la registrazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com