Come controllare la data Pneumatici auto sono stati prodotti

   October 6

Come controllare la data Pneumatici auto sono stati prodotti


Tutti i pneumatici che sono stati realizzati per l'uso negli Stati Uniti dal 2000 visualizzare l'anno e la settimana della loro fabbricazione. È possibile determinare l'età di un pneumatico da localizzare e decodificare il numero di serie.

istruzione

1 Guardate sul fianco di un pneumatico per le lettere "DOT" seguita da un'espressione 10- a 12 caratteri. Questo è il numero di serie. Se non vedi questo, poi guardare dall'altra parte. Se il pneumatico è montato, si dovrà sollevare il veicolo e utilizzare una chiave inglese per rimuovere il pneumatico. Un lato può visualizzare un numero di serie parziale; è necessario trovare il completo, 10 per il numero di serie di 12 caratteri.

2 Annotare il numero di serie su un pezzo di carta. Le ultime quattro cifre del numero rappresentano la settimana e l'anno che il pneumatico è stato fabbricato. Per esempio, se le ultime quattro cifre del numero di serie leggere "0308", quindi si sta guardando un pneumatico che è stato prodotto durante la terza settimana del 2008.

3 Fare riferimento a un calendario per l'anno il vostro pneumatico è stato fabbricato. Contare le settimane per determinare il mese e la settimana il pneumatico è stato fabbricato.

Consigli e avvertenze

  • Prendere misure di sicurezza quando si solleva un veicolo da terra.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com