Come installare un timer in un Audi Turbo

   November 7

Installazione di un timer turbo sul turbo Audi è un passo prudente adottare al fine di contribuire a mantenere il turbo operare in modo efficiente. Dopo che l'auto è in funzione, il turbo può surriscaldarsi. Senza un timer turbo, le fonti di raffreddamento del turbo sono bruscamente fermato quando la macchina è spenta. Un timer turbo manterrà il motore acceso per un determinato periodo di tempo quando si spegne la macchina per consentire il turbo di raffreddarsi.

istruzione

1 Inserire il cacciavite a testa piatta tra il cruscotto e il pannello che si trova sull'estremità lato del guidatore di esso. Fare leva per aprire il pannello e rivelare la scatola dei fusibili.

2 Rimuovere il bullone 8 mm lato del pannello e le due viti 8 mm che fissano il pannello di calcio sotto il volante.

3 Afferrare il pannello del cruscotto sulla sinistra, e tirarlo direttamente verso di sé per rimuoverlo.

4 Scollegare i due cablaggi per la luce pavimento e porta OBD che si rivelano dopo aver rimosso il pezzo cruscotto.

5 Aprire il cofano, e scollegare i terminali positivo e negativo della batteria della vostra auto. Individuare il filo nero spesso all'interno della vettura che scende dal volante e nel cablaggio sotto il pannello calcio.

6 Individuare il cavo di alimentazione sul timer turbo, e collegare al filo nero 12V individuato nel passaggio 5. Utilizzando la lama di rasoio, spogliare alcuni dei isolamento del filo nero e avvolgere il cablaggio dal timer turbo intorno al cavi esposti.

7 Collegare il cavo di alimentazione costante dal turbo timer per il filo rosso che si trova vicino al cavo di alimentazione nero appena spogliato. Rimuovere il dado alla fine del filo rosso con il tuo 10 millimetri chiave a brugola, e inserire il cavo di alimentazione costante dal timer turbo sulla vite. Serrare il dado per fissare il filo.

8 Collegare il cablaggio del sensore di ossigeno sul timer turbo al cavo del freno di stazionamento marrone che si trova sotto il cruscotto. Striscia via alcuni dell'isolamento del cavo marrone, avvolgere il cablaggio del sensore di ossigeno in tutto il filo esposto, e quindi isolare il collegamento con nastro isolante.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com