Come collegare una pompa di sentina automatica

   November 6

Come collegare una pompa di sentina automatica


Un interruttore di sentina automatica potrebbe essere l'unica cosa che impedisce la vostra barca affondi nel porto, mentre si spende la settimana di lavoro. "Automatic" è tipicamente una delle tre impostazioni degli interruttori, gli altri due sono "On" e "Off," e l'impostazione automatica è collegato ad un interruttore a galleggiante che attiva la pompa di sentina volta che il livello dell'acqua raggiunge una certa altezza in sentina . Quando si effettuano i collegamenti elettrici in una zona umida che sarà sotto l'acqua, è necessario isolare le connessioni con uno strizzacervelli di calore.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria e asciugare il vano di sentina.

2 Montare un interruttore a galleggiante in sentina in una posizione sopra l'aspirazione della pompa di sentina, ma non lontano dalla pompa. La maniglia galleggiante deve essere rivolto verso la poppa quindi non è attivato da sovratensioni dell'acqua quando l'imbarcazione si toglie, e la maniglia non deve interferire con il movimento meccanico del motore. Praticare dei fori pilota nello scafo, facendo attenzione a non forare attraverso lo scafo, e montare l'interruttore in posizione con le viti di montaggio inclusi o bulloni.

3 Tagliare una lunghezza di filo che raggiungerà tra la pompa e l'interruttore a galleggiante. Striscia di mezzo pollice di isolamento fuori ciascuna estremità di questo filo, e scivolare due tubi termoretraibili calore oltre il filo. Crimp le estremità in una coppia di connettori di testa.

4 Collegare il palo automatica di un interruttore a tre vie per il galleggiante. Far scorrere il tubo termorestringente tramite la connessione interruttore a galleggiante e il calore con una pistola di calore per fare una tenuta stagna tramite la connessione. Non ottenere la fine della pistola di calore così vicino che scioglie il tubo o l'isolante dei cavi.

5 Collegare il filo tra il galleggiante e polo positivo della pompa di sentina. Far scorrere i tubi termoretraibili calore sopra le connessioni e ridursi con una pistola termica.

6 Ricollegare il cavo negativo della batteria e accendere l'interruttore di sentina su "Automatico". Quando c'è abbastanza acqua in sentina per coprire la pompa, tirare manualmente la leva galleggiante entro la pompa si accende per testare l'interruttore.

Consigli e avvertenze

  • Non lavorare mai con il sistema elettrico della vostra barca con la batteria collegata.
  • Sempre assicurarsi che la pompa di sentina si trova nel punto più basso nella sentina.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com