Come ottenere il migliore affare su una nuova auto

   November 29

L'acquisto di una nuova auto è un grande investimento finanziario, ma è possibile ridurre tale importo se si sa come ottenere il miglior accordo possibile. Le nuove auto hanno Produttori al dettaglio basso (MSRP) adesivi suggerito, ma che è un importo gonfiato e un acquirente di auto intelligente può ottenere il veicolo per molto meno. È necessario sapere quando fare acquisti per la vostra auto, fare la ricerca adeguata e di essere pronti a camminare fuori del lotto auto se il venditore non è cooperativa. Queste tattiche vi aiuterà a ottenere un prezzo equo.

istruzione

1 Negozio per la vostra nuova auto durante la stagione delle vacanze o appena prima modelli del prossimo anno vengono rilasciati, la casa e la finanza sito thenest.com consiglia. le vendite di veicoli sono molto lenti tra Natale e Capodanno, e rivenditori di solito sono ansioso di sbarazzarsi di vecchi modelli quando quelli nuovi vengono rilasciati. Essi sono più disposti a dare buoni affari a quei tempi, e molti produttori offrono sconti per portare il prezzo verso il basso ancora di più.

2 Calcolare il costo concessionario della nuova auto e il prezzo medio di vendita nella vostra zona. Fattura concessionari, Edmunds e altri siti web automobilistici consentono di trovare i prezzi di fattura facilmente. Essi mostrano anche l'holdback, che è il denaro trasferito al concessionario dalla fabbrica. Edmunds ha anche forum dove persone provenienti da tutto l'elenco dei paesi che cosa stanno pagando per particolari marche e modelli. Questo vi aiuterà a decidere su una proposta realistica per l'auto.

3 Stampate tutte le vostre ricerche e metterlo in una cartella che è possibile utilizzare per fare acquisti per la vostra nuova auto, Philip Reed di Edmunds consiglia. Questo mostrerà i venditori che sei un acquirente serio e che si sono istruiti sulle informazioni sui prezzi.

4 Controllare l'inventario a concessionarie locali di restringere le posizioni che hanno auto adatte. Molti concessionari auto consente di cercare tutto il loro inventario on-line in modo da non perdere tempo e di gas visitare un sacco di auto che non avere quello che vuoi.

5 Visita la prima concessionaria e fare un giro di prova. Dare il venditore la vostra offerta e fargli sapere che è ferma. I venditori sono utilizzati per la contrattazione e l'esecuzione di parlare con il loro manager. Questa tattica spreca il vostro tempo ed è progettato per portare giù. Digli siete su un programma e sarà solo per un determinato periodo di tempo, Negoziazione Dinamica suggerisce. Siate pronti a lasciare se il venditore cerca di trascinare il processo fuori. Questo porterà spesso a voi di essere in grado di ottenere improvvisamente il prezzo. Ci sono un sacco di altri posti auto per provare se non si può arrivare lì.

Consigli e avvertenze

  • Reed dice che è possibile semplificare il processo di auto-acquisto richiedendo preventivi via e-mail da diversi rivenditori. Fate la vostra ricerca, quindi inviare le richieste a tutte le vostre sacco di auto locali e scegliere quello che ti dà il miglior prezzo. Insistere su come ottenere un preventivo in forma scritta e ignorare i rivenditori che dicono: "appena entrato e promettiamo che daremo il miglior affare."
  • Attenzione delle tasse di documentazione che può aumentare il vostro nuovo prezzo auto da diverse centinaia di dollari, Reed mette in guardia. Alcuni stati cap questa tassa, ma altri consentono ai concessionari di pagare quello che vogliono ed è puro profitto per la concessionaria. La quota di documentazione è spesso pre-stampato sul contratto, ma si può insistere sul fatto che essa detratto dal prezzo che si negoziato per l'auto. In caso contrario, essere pronti a lasciare e prendere la vostra attività altrove.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com