Come chiudere le attività in esecuzione su un iPod Touch

   May 27

Come chiudere le attività in esecuzione su un iPod Touch


iPod Touch di Apple ha funzionalità multitasking, che permette di passare rapidamente tra più applicazioni che avete aperto allo stesso tempo. Se avete voglia di un compito specifico sta rallentando il vostro iPod Touch o vuoi semplicemente smettere di funzionare, è possibile chiudere manualmente l'applicazione associata. Non perderete tutti i dati chiudendo un'attività in esecuzione, e si può rilanciare l'applicazione toccando l'icona nella schermata iniziale di iPod Touch.

istruzione

1 Premere il pulsante Home nella parte inferiore di iPod Touch, una volta per tornare alla schermata principale del dispositivo.

2 Fare doppio clic sul pulsante di casa in fretta di tirare su la barra multitasking nella parte inferiore dello schermo. Questa barra verranno visualizzate le icone di tutte le applicazioni attualmente in esecuzione sul dispositivo, ordinati per quanto recentemente li si è utilizzato.

3 Individuare l'applicazione o l'attività che si desidera chiudere. Se non vedi l'applicazione corretta nella barra multitasking, scorrere verso destra per visualizzare più applicazioni.

4 Toccare l'icona per l'applicazione o attività che si desidera chiudere e tenere il dito premuto sullo schermo fino a quando tutte le icone nella barra di avvio multitasking a tremare.

5 Premere il segno meno rosso che appare nell'angolo in alto a sinistra dell'icona dell'applicazione. Si chiude la app e rimuoverlo dalla barra di multitasking.

6 Premere il tasto Home per tornare alla schermata iniziale di iPod Touch.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com