BMW Informazioni DME

   January 5

BMW Informazioni DME


Un elettronica motore digitale (DME) è un sistema informatico o microprocessore che è integrato con il motore di un'automobile. I monitor DME e controlla la funzionalità dei componenti chiave del motore e rende le modifiche necessarie, simile al modo auto da corsa funzionano. Tutte le attuali automobili BMW hanno un sistema DME.

Storia

primo sistema digitale elettronica del motore del mondo è stato sviluppato da BMW e rilasciato nel 1979. La macchina che conteneva il DME è stata una BMW 732i.

Funzione

Il DME controlla tutte le operazioni critiche del motore della vettura al fine di ottenere le massime prestazioni, ottimizzando le caratteristiche quali affidabilità, consumi ed emissioni eliminando.

Caratteristiche

Il DME è fondamentalmente un insieme di sensori posizionati in punti chiave all'interno del motore. I sensori raccolgono costantemente i dati relativi alle prestazioni della vettura e trasmettere i dati ad un microprocessore. Il microprocessore combina i dati provenienti da diverse aree della vettura e determina le modifiche necessarie per migliorare le prestazioni. Il DME trasmette quindi istruzioni ai componenti del motore che necessitano di regolazione.

segnale Importo

Oltre 1.000 singoli elementi di dati fluiscono nel sistema DME ogni secondo. Questi elementi includono posizione dell'acceleratore, la velocità del motore, la temperatura dell'aria e la densità, il volume di aspirazione dell'aria e la velocità della vettura.

considerazioni

Il microprocessore DME valuta tutti i dati ricevuti attraverso il confronto standard di prestazioni tra i componenti del motore e alla ricerca di una fluttuazione delle prestazioni standard. Quando il DME rileva un difetto, regola automaticamente altri componenti del motore per compensare quello difettoso. Ad esempio, se i dati ricevuti dalla candela indica irregolarità nella candela di accensione, il DME interrompe il flusso di combustibile al cilindro che funziona con quella candela. La possibilità di interrompere il servizio su un pezzo difettoso può diminuire o eliminare i danni al motore.

Benefici

La DME assiste anche le prestazioni del sistema elettrico della vettura monitorando le prestazioni della batteria. Le misure DME e regola il livello di carica della batteria per ottenere le massime prestazioni e per prolungare la durata della batteria.

Expert Insight

DME di creare record di qualsiasi errore di sistema che la concessionaria può accedere durante la manutenzione di routine. Questi record consentono di mantenere l'auto al top della condizione delle prestazioni per avvertire l'utente di eventuali difetti, anche quando non ci sono altri segni di un problema. DME possono essere usati per analizzare l'effetto delle modifiche al motore leggendo i rapporti diagnostici prima e dopo eventuali modifiche vengono eseguite.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com