Come reimpostare una luce freno Attenzione

   April 6

Come reimpostare una luce freno Attenzione


I sistemi informatici sulla maggior parte dei veicoli oggi codici negozio e si avvertono dei problemi con luci del cruscotto. Questo è noto come On Board Diagnostics (OBD). Una volta che il problema viene risolto, la spia sul pannello di controllo deve spegnersi. Se non lo fa, può essere fissato con un attrezzo di esplorazione OBD. Per ripristinare una luce "Attenzione freno", è necessario leggere il codice prima di scoprire quale sia il problema specifico è. Come ripristinare la luce varierà un po 'da veicolo a veicolo, ma le informazioni si possono trovare in servizio del veicolo o il manuale del proprietario.

istruzione

1 Trova porta Line Assembly diagnostico link del vostro veicolo. Questo è di solito in basso a sinistra del cruscotto sotto il pannello di controllo.

2 Collegare un OBD1 o 2 scanner a questa porta e girare la chiave nel cruscotto, ma non avviare il motore. Il tipo di scanner dipende dall'età del vostro veicolo. Controllare il manuale del proprietario del veicolo per l'assistenza.

3 Premere il tasto "OK" e leggere il codice. Cercare il codice nel manuale di servizio del veicolo.

4 Revisione dei freni secondo il problema diagnosticato dal codice.

5 Fissare lo scanner OBD di nuovo alla porta e girare la chiave nel blocchetto di accensione di nuovo senza avviare il motore. Premere il tasto "OK" per leggere il codice e premere "Cancella" per cancellare la spia dei freni.

Consigli e avvertenze

  • Se non si desidera acquistare uno scanner di codice OBD, vai al tuo negozio di ricambi auto locale per avere il codice letto e reimpostare gratuitamente. Se il codice non si risolve dopo averlo eliminato utilizzando lo scanner, il problema non sia stato risolto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com