Ford Flex Colori

   December 25

La Ford Flex è stato progettato come un veicolo crossover che unisce la spaziosità di una vettura familiare con le funzionalità di un SUV. Il Flex, che ha debuttato nel 2009, è disponibile in quattro modelli. Essi sono, dal meno al più costoso, la SE, SEL, Limited e titanio. Il Flex arriva fino a nove diversi colori esterni e due colori interni, a seconda del modello.

Opzioni colore SE

Il modello Ford Flex SE 2011 è con sette opzioni esterno a colori e due opzioni di interni-colore. Le opzioni esterne sono di riserva Bordeaux rosso metallizzato, Terra metallico, lingotto d'argento metallizzato, blu metallizzato Kona, blu metallico del Mediterraneo, smoking nero metallizzato e camoscio bianco. Opzioni per gli interni sono nero carbone e medie pietra chiara.

SEL e opzioni di colori limitata

I modelli 2011 SEL e Limited hanno nove opzioni esterno a colori e due opzioni per gli interni. Le scelte esterne sono Bordeaux riserva metallica rosso, Terra metallico, lingotto d'argento metallizzato, blu metallizzato Kona, blu metallico del Mediterraneo, caramelle rosso metallizzato colorato trasparente, smoking nero metallizzato, bianco platino metallizzato tri-cappotto e camoscio bianco. Le opzioni interne sono nero carbone e medie pietra chiara.

Opzioni colore Titanio

Il modello del 2011 Titanium è dotato di quattro opzioni per il colore esterno e solo una scelta per gli interni. Le opzioni esterne sono lingotto d'argento metallizzato, rosso caramelle metallico trasparente colorato, smoking nero metallizzato e nero di platino metallizzato tri-cappotto. Il colore degli interni è il nero carbone.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com