Come sincronizzare Google Calendar con un Verizon LG Cosmos Phone

   February 6

Come sincronizzare Google Calendar con un Verizon LG Cosmos Phone


Il telefono cellulare LG Cosmos VN250 corre sulla rete mobile di Verizon. Dal momento che il sistema operativo del telefono è stato creato da LG, è necessario utilizzare un programma di terze parti per sincronizzare gli appuntamenti di Google Calendar al telefono. A partire dal momento della pubblicazione, il software SyncCell è l'unico sul mercato che supporta il telefono LC Cosmo. Oltre alla sincronizzazione del calendario, è possibile anche sincronizzare i contatti tra il computer e il telefono Cosmo.

istruzione

1 Individuare synccell.com e scaricare il software. Per utilizzare l'applicazione al di là del libero due settimane di periodo di prova, a partire dalla data di pubblicazione, la tassa è di circa $ 25. Una volta che il file viene scaricato sul computer, fare doppio clic su di esso per avviare il processo di installazione. Seguire le istruzioni sullo schermo per installare SyncCell sul computer.

2 Collegare il telefono al computer tramite un cavo USB. Avviare il software SyncCell. Lo si può trovare nel menu Start. Se il telefono LG Cosmos è elencato nella finestra SyncCell che si apre, si è pronti per sincronizzare il calendario.

3 Clicca sul pulsante "Impostazioni" verso la parte inferiore della finestra. Fare clic sulla scheda "Calendario" e quindi fare clic sul menu a discesa con l'etichetta "PIM". Selezionare "Google Calendar" tra le opzioni.

4 Inserisci il tuo nome utente e la password dell'account Google. Selezionare il numero di settimane prima e dopo la data corrente che si desidera sincronizzare con il Cosmo. Il valore di default è di una settimana di storia e di quattro settimane avanti. Scegli come promemoria sono impostate per il telefono e fare clic su "OK".

5 Fare clic sul pulsante "OneSync" nella finestra principale "SyncCell" per avviare il primo processo di sincronizzazione. Confermare che si desidera continuare facendo clic su "Sì". Quando il processo di sincronizzazione è completo, verrà visualizzato un elenco degli elementi aggiunti ai Cosmos, aggiornati e cancellate dal telefono. Fai clic su "Chiudi".


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com