Come mettere una copia digitale di un film sul mio iPod

   March 30

Come mettere una copia digitale di un film sul mio iPod


Al fine di mettere una copia digitale di un film sul vostro iPod è necessario aggiungere il filmato alla libreria di iTunes, seguita dalla sincronizzazione il film sul vostro iPod tramite la sincronizzazione automatica o manuale. Prima di sincronizzare il filmato al vostro iPod è importante avere sufficiente spazio libero disponibile sul vostro iPod, come un film d'individuo può richiedere fino 2 a 4 GB di spazio. Oltre allo spazio, il film deve essere compatibile per la riproduzione su iPod e può essere convertito nel programma iTunes se non è nel corretto formato MP4 o M4V.

istruzione

Aggiungere il film tramite la sincronizzazione automatica

1 Aprire il programma iTunes sul computer e fare clic su "File" nella parte superiore del menu di iTunes.

2 Selezionare "Aggiungi file alla libreria" o "Aggiungi alla libreria" dal menu a discesa. Fare doppio clic sul filmato che si desidera aggiungere a importarlo nella libreria di iTunes.

3 Fare clic sulla scheda "Film" e cliccare sul filmato importato. Selezionare "Avanzate" dal menu di iTunes e "Crea iPod o iPhone Version" se il film non è in un formato MP4 o M4V.

4 Collegare il cavo iPod nel connettore dock di iPod e la porta USB del computer. Selezionare la scheda iPod si trova nella lista Sorgente di iTunes e selezionare la scheda "Movies".

5 Fare clic sulla casella accanto a "Sincronizza filmati" e fare clic sulla casella accanto al film di recente importata da aggiungere alla lista di sincronizzazione. Fare clic sul pulsante Applica nella finestra del programma iTunes per aggiungere il film sul vostro iPod.

Aggiungere il film attraverso la sincronizzazione manuale

6 Aprire il programma iTunes e collegare il cavo iPod nel connettore dock di iPod e la porta USB del computer.

7 Fai clic su "File" sul menu di iTunes e selezionare "Aggiungi alla libreria" dal menu a discesa.

8 Fare doppio clic sul filmato per aggiungerlo a iTunes, e fare clic sulla scheda iPod nell'elenco Sorgente di iTunes.

9 Fare clic sulla scheda "Sommario" in iTunes, quindi seleziona la casella accanto a "Gestisci manualmente musica e video". Fai clic su "Applica" nell'angolo in basso a destra per salvare le impostazioni di sincronizzazione.

10 Fare clic sulla scheda "Movies" nell'elenco sorgente di iTunes, e trascinare il file del filmato alla scheda iPod per aggiungere al dispositivo.

11 Fare clic sull'icona di espulsione della scheda iPod per rimuovere l'iPod dal computer dopo la sincronizzazione filmato è completo.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com