Come importare una Lexus SC430 in Canada

   March 26

Come importare una Lexus SC430 in Canada


A causa delle differenze nei prezzi e tassi di cambio fluttuanti, molte persone hanno trovato redditizio importare una macchina per il Canada dall'estero. Sebbene la procedura per l'importazione di un Lexus SC430 in Canada non è diverso da importare la maggior parte dei tipi di vetture in Canada, a seguito di un certo insieme di procedure farà in modo che portare una macchina da oltreoceano sarà senza problemi.

istruzione

1 Controllare per vedere se il veicolo è ricevibile in Canada. A partire dal 2010, la Lexus SC430 è ammissibile se viene importato dagli Stati Uniti, ma verificare con Transport Canada (vedi Risorse) prima di importare. Politiche possono cambiare a seconda dell'anno e il paese di esportazione.

2 Controllare l'emissioni di accisa del vostro veicolo a Transport Canada. Grazie alle sue emissioni medie, la Lexus SC430 emette 5060 kg di anidride carbonica all'anno. L'accisa emissioni cambia anno di anno.

3 Controllare se la Lexus SC430 è attualmente in un sicuro richiamo. Un veicolo attualmente in un richiamo di sicurezza non può essere importato in Canada.

4 Rispettare le normative doganali che riguardano il paese di esportazione. Diversi paesi hanno differenti politiche, in modo da verificare con l'ufficio doganale competente prima della spedizione o guidare l'auto.

5 Dichiarare il vostro veicolo alla dogana canadese. Essi vi fornirà "Veicolo Importa Modulo 1", che si dovrà compilare insieme a fornire un costo RIV di $ 195. Se il veicolo è soggetto ad una accisa emissioni, si dovrà pagare in questa fase, insieme ad una tassa di importazione del 6,1 per cento se l'auto non è stata costruita in Nord America.

6 Compila "Veicolo Importa Modulo 2" che sarà inviato dal canadese doganale entro 10 giorni dalla importare il vostro veicolo. Il modulo si richiede di ottenere un controllo, nonché di effettuare tutte le modifiche necessarie del veicolo che riguardano le norme di guida canadesi --- come conversioni tachimetro metriche. Un ispettore di licenza sarà compilare il modulo, oltre a fornire un adesivo sulla porta lato guida che indica che il veicolo è conforme sicurezza canadesi.

7 Registrare il proprio veicolo presso il vostro ufficio di licenze provinciale. Portare tutti i documenti ottenuti nei passaggi precedenti e pagare l'imposta sulle vendite provinciale sul vostro veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Se si esporta l'auto dagli Stati Uniti, inviare una copia del titolo veicolo per il valico di frontiera degli Stati Uniti dove la macchina attraverserà. Il titolo deve essere inviato via fax non meno di 72 ore prima del tempo per l'ufficio appropriato.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com