Come modificare i supporti del motore per una scoperta

   January 22

Prendendo il vostro Discovery per la concessionaria per avere i vostri supporti del motore sostituito vi costerà un sacco di soldi. Supporti del motore mantenere il motore montato sul telaio del veicolo in ogni momento. Non tenere il passo con la manutenzione quando si ha un piccolo problema si tradurrà in maggiore malfunzionamenti più tardi nella vita del veicolo. Sostituire i tuoi supporti motore a casa vostra vi farà risparmiare tempo e denaro nel lungo periodo, e non c'è bisogno di sottolineare su un estraneo a lavorare sulla sua Land Rover.

istruzione

1 Posizionare i blocchi di gesso dietro le ruote posteriori. Posizionare il martinetto sotto il blocco motore e sollevare il motore su appena sufficiente per alleviare il peso dei supporti.

2 Aprire cofano della Discovery e scollegare la batteria. Individuare i supporti del motore in basso a destra e gli angoli sinistro del motore. Supporti del motore sono raccordo tra il telaio e il motore di gomma.

3 Rimuovere le viti di fissaggio dei supporti del motore utilizzando un set di chiavi e cricchetto. Posizionare le viti di fissaggio a parte in cui non le sbagliare.

4 Rimuovere i supporti del motore dal raccordo e mettere da parte.

5 Installare i nuovi supporti del motore per i raccordi. Inserire il bullone di fissaggio e serrare con la chiave e cricchetto set.

6 Ricollegare la batteria, chiudere il cappuccio ed estrarre il cric da sotto il Discovery.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com