Come installare un'applicazione sulla scheda di memoria per un BlackBerry

   January 21

Come installare un'applicazione sulla scheda di memoria per un BlackBerry


Se il BlackBerry ha uno slot di espansione per schede di memoria esterna, è possibile trasferire le applicazioni su una scheda di memoria inserita. Le applicazioni che vengono trasferiti alla scheda di memoria non possono essere eseguite, perché sono in uno stato archiviato. Archiviazione un app è utile se si desidera creare più spazio nella memoria interna del dispositivo, ma non si vuole cancellare una richiesta in tal senso.

istruzione

1 Selezionare l'icona "BlackBerry App World" dalla schermata iniziale.

2 Selezionare "My World", quindi selezionare l'applicazione che si desidera trasferire sulla scheda di memoria dalla lista di applicazioni.

3 Premere il tasto Menu.

4 Selezionare "Archivio" dal menu a comparsa. L'applicazione viene trasferito alla scheda di memoria. Per ripristinare l'applicazione, selezionare l'icona "BlackBerry App World", quindi selezionare "My World". Seleziona l'app archiviato, quindi premere il tasto Menu. Selezionare "Restore" dal menu a comparsa.

Consigli e avvertenze

  • È necessario disporre l'applicazione BlackBerry App World installato sul tuo BlackBerry per eseguire questa operazione.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com