Il BlackBerry Pearl è bloccato sul menu principale e non può selezionare

   May 15

Uno smartphone come il BlackBerry Pearl è progettato per tenervi in ​​contatto con tutte le cose importanti nella vostra vita, quindi se si smette di funzionare correttamente si può davvero rovinare la giornata. Se il BlackBerry Pearl sembra essere bloccato e non è possibile selezionare qualsiasi cosa, il problema potrebbe essere collegato al software, ma è probabilmente legato alla trackball o trackpad.

problemi relativi al software

Prima di tentare di riparare il Pearl, un processo che deve sempre potenziale di danneggiare il dispositivo, è meglio per garantire che il problema non è solo un semplice errore del software. Il sistema operativo BlackBerry non sbagliare di tanto in tanto, soprattutto se non avete mai reimposta il dispositivo, e potrebbe causare la Perla di congelare nel menu in alto. Per ripristinare la Perla, è sufficiente rimuovere la batteria per alcuni secondi, poi metterlo nuovamente dentro il dispositivo. Quando la perla ricarica del software, vedere se il problema persiste.

Pearl Trackball

La causa più probabile è la trackball o trackpad che controlla la navigazione dispositivo. Per le perle che hanno una trackball, sostituzione è abbastanza semplice. In primo luogo, ottenere una trackball di ricambio sia da un commerciante in linea o da un altro BlackBerry. Inserire un piccolo cacciavite tra l'anello d'argento che circonda la trackball e l'alloggiamento della Perla, poi tirare fino a pop l'anello fuori luogo. Con l'anello di andata, la trackball cadrà a destra fuori. Pulire l'interno della cavità trackball con alcool isopropilico e una spazzola morbida, quindi inserire il trackball di sostituzione nel dispositivo. Spingere l'anello d'argento al suo posto, e la tua perla dovrebbe iniziare a lavorare di nuovo.

Pearl Trackpad

Se avete un BlackBerry Pearl più recente che ha un trackpad al posto di una trackball, come il 9100, la procedura di sostituzione è molto più complicato. Per sostituire il trackpad è necessario smontare il dispositivo, che invalida la garanzia. Per ottenere la Perla parte, rimuovere le due viti T5 sul lato posteriore del dispositivo, sollevare il coperchio di plastica sotto la tastiera, quindi rimuovere le due viti T5 sul lato anteriore. Utilizzare uno strumento di leva per rimuovere il frontalino ed esporre la scheda di controllo. Sollevare le due linguette metalliche sopra il connettore alla destra del trackpad, quindi far scorrere il trackpad dal connettore e sostituirla. Inserire il cavo dal nuovo trackpad nel connettore, poi mettere il dispositivo di nuovo insieme.

Ricaricare il sistema operativo Pearl

Se si sostituisce la trackball o trackpad non risolve il problema, è probabilmente causato da hardware interno della Perla e sarà necessario sostituire semplicemente il dispositivo. Tuttavia, se non si è pronti a rinunciare proprio ora si può provare ancora una correzione. Collegare la Perla a un computer e ricaricare il sistema operativo, che cancellerà tutto sul dispositivo e riportare tutte le impostazioni ai valori di fabbrica. Anche se improbabile, è possibile che un errore del software ricorrente è la causa del problema, e ricaricare il software verrà risolvere il problema. Collegare il Pearl al computer e lanciare il BlackBerry Desktop Software. Scegliere Dispositivo e quindi aggiornare. Fare clic sul pulsante per specificare una versione del software, quindi inserire un controllo accanto alla versione elencato con il numero più alto. Fai clic su "Install" per completare il processo. Si noti che l'installazione vera e propria può richiedere fino a un'ora per completare.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com