Chilometraggio Specifiche di una Chrysler Pacifica

   February 13

Il Pacifica era un carro di crossover venduti dal 2004 al 2008. Il Pacifica è stato prodotto da Chrysler, LLC e caratterizzato posti a sedere di terzo-fila, simile a quello che si trovano in grandi SUV o minivan. specifiche chilometraggio del gas del Pacifica variano a seconda della sua configurazione. Le specifiche del servizio chilometraggio sono le stesse sia per la trazione anteriore o la versione a quattro ruote motrici.

Front-Wheel Drive Pacifica Chilometraggio Specifiche

La versione a trazione anteriore della Chrysler Pacificia è stato testato e valutato per divisione risparmio di carburante del EPA a 14 miglia per gallone in guida in città e 23 miglia per gallone in autostrada. Le miglia complessive o medi per voto gallone è 17. Poiché il Pacifica ha un serbatoio carburante da 23 galloni, è possibile previsto una portata massima di crociera di 352 miglia.

All-Wheel Drive Pacifica Chilometraggio Specifiche

La versione a trazione integrale della Chrysler Pacifica è meno consumo di carburante rispetto al suo omologo a trazione anteriore. La versione a trazione integrale raggiunge 14 miglia per gallone in città e 22 miglia per gallone in autostrada; tuttavia, la valutazione media o generale è ancora di 17 miglia per gallone, secondo l'EPA. La versione a trazione integrale dispone inoltre di un serbatoio di combustibile da 23 galloni e una portata massima di crociera di 352 miglia.

Servizio Chilometraggio Specifiche

Chrysler consiglia di cambiare l'olio e ruotando le gomme della Pacifica ogni 6.000 miglia o sei mesi - quello che viene prima. Il filtro dell'aria del motore, filtro abitacolo, e pastiglie dei freni devono essere controllate ogni 12.000 miglia o annuale, e sostituiti se necessario. O se non gli oggetti devono essere sostituiti dipendono dal clima e abitudini di guida. I giunti CV, sistema di scarico, sospensioni anteriori e devono essere ispezionati e manutenzione a 24.000 miglia o ogni due anni. Il fluido di trasferimento a trazione posteriore fluido montaggio e di alimentazione deve essere cambiare ogni 60.000 miglia o cinque anni. La valvola PCV dovrebbe essere sostituito a 90.000 o otto anni. Il liquido di raffreddamento del motore deve essere sostituito a 102.000 miglia o ogni cinque anni. Le candele, spina fili, e cinghia di distribuzione devono essere sostituiti 102.000 miglia o ogni 102 mesi. Il fluido di trasmissione e il filtro, così come la cinghia di trasmissione accessoria, deve essere sostituito ogni 120.000 miglia o 10 anni.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com