Come scegliere una videocamera digitale

   February 15

Come scegliere una videocamera digitale


Con così tanti prodotti digitali inondando il mercato, non c'è mai stato un momento migliore per eseguire l'aggiornamento a una videocamera digitale. I prodotti più sul mercato, il più economico il prezzo, ma come si fa a scegliere il giusto videocamera digitale?

istruzione

Come scegliere una videocamera digitale

1 Stabilire un budget. Il primo passo per l'acquisto di una videocamera digitale è capire quanti soldi hai da spendere, e ciò che si prevede di utilizzare la videocamera per. Armare se stessi con queste idee vi impedirà di eccessi di spesa su un prodotto o caratteristiche che non si ha realmente bisogno.

2 Fate la vostra ricerca CCD. Come megapixel sono per una fotografia macchina fotografica digitale, CCD (Charged dispositivi accoppiati) sono di una videocamera digitale. I più CCD hai, più nitida e più realistica la vostra immagine sarà. Una fotocamera digitale di base avrà un chip ed è una buona scelta se si sta solo facendo il video personali come video di famiglia a casa. Una scelta più complessa è una fotocamera tre chip. Questo è un bene per un documentario di partenza o di film maker indipendente e offre un'immagine molto nitida per il prodotto finale.

3 Prova la macchina fotografica nel negozio. Non si darà più precisione come provare una macchina fotografica in campo, ma è possibile ottenere una buona idea della qualità di una macchina fotografica da parte del prodotto di prova nel vostro negozio di elettronica. Guardare le cose come come la fotocamera appare in luce scura o quando direttamente focalizzato le plafoniere. Anche guardare tonalità di colore e accuratezza dei colori.

4 Leggi le recensioni. Una volta trovato un paio di telecamere che ti piace in negozio, andare online e verificare che cosa altri consumatori avevano da dire circa il prodotto. La maggior parte dei siti come Amazon o Buy.com avrà una buona quantità di recensioni per i prodotti che si stanno prendendo in considerazione.

5 Acquista la soluzione migliore. Una volta che avete fatto tutte le ricerche e trovare una macchina fotografica che voi e il vostro budget si adatta, guardare online e vedere se è possibile trovare una grande quantità su di esso. Se la tua offerta migliore è simile a quello che il negozio di elettronica sta offrendo, acquistare dal negozio. Anche se costa un po 'di più, acquistare da un negozio. Con un negozio di elettronica, se avete problemi, si può andare a una persona e parlare con loro faccia a faccia, piuttosto che solo essere in grado di parlare con un rappresentante per telefono o e-mail.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com