Come Lavare un serbatoio di acque

   February 12

Un camper camper è dotato di due serbatoi, uno dei quali detiene i rifiuti igienica, e l'altra che tiene l'acqua utilizzata dal lavandino e doccia. Sarà necessario svuotare periodicamente questi serbatoi in modo che essi non traboccano. E 'una buona idea per svuotare entrambi i serbatoi contemporaneamente, poiché è molto tempo. Se non si svuota questi serbatoi quando sono circa 2/3 del modo completo, potrebbero iniziare ad emettere un cattivo odore.

istruzione

1 Trovare il collegamento fognario del campeggio RV. Guida il tuo camper verso di esso in modo che il tubo raggiungerà la connessione. Potrebbe essere necessario più di un tubo per raggiungere la connessione.

2 Chiudere le valvole su entrambi i serbatoi. L'uno in possesso di depurazione igienica deve essere sempre chiuso, ma assicurarsi che sia.

3 Togliere il tappo RV fogna a mano. Dovrebbe essere sullo stesso lato come il lavello.

4 Inserire un'estremità del tubo verso il basso nel collegamento fognario e ruotare in senso orario fino allo scatto.

5 Portare l'altra estremità del tubo di collegamento del campeggio e collegarlo. Ruotarlo in senso orario fino allo scatto.

6 Aprire la valvola di gabinetto sul vostro RV, che è il più grande della valvola. Lasciare il contenuto per drenare completamente. Sollevare il tubo in modo che tutti i rifiuti scarichi fuori.

7 Aprire l'altra valvola sul vostro RV, che detiene l'acqua lavandino e vasca da bagno. Lasciare il contenuto per drenare completamente e sollevare il tubo di scarico totalmente.

8 Chiudere le valvole a due serbatoi e riempirli a metà con acqua. Fatelo eseguendo il rubinetto del lavandino e lo sciacquone del gabinetto diverse volte fino a quando i serbatoi sono circa mezzo pieno.

9 Aprire nuovamente la valvola dell'acqua wc e svuotare il serbatoio di nuovo attraverso il tubo. Fare lo stesso per l'altro serbatoio.

10 Chiudere entrambe le valvole sui serbatoi e rimuovere il tubo. Rimettere il tappo sul collegamento fognario del vostro RV.

11 Lavare il vostro bagno più volte e poi aggiungere un po 'più pulito serbatoio in bagno e lavare di nuovo. Fare lo stesso per l'altra serbatoio.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com