Come riparare Bumpers rotti

   January 27

Come riparare Bumpers rotti


La fissazione di un paraurti rotto sembra schiacciante per la maggior parte delle persone, e preferiscono lasciare le riparazioni ad un meccanico. Poco sanno che la riparazione del paraurti richiede solo un paio d'ore, e richiede poco più di un po 'di pulizia, levigatura e incollaggio. Chiunque pratico con strumenti in grado di completare le riparazioni con risultati magistrali.

istruzione

1 Pulire accuratamente la parte anteriore e posteriore della zona danneggiata, utilizzando un detergente per plastica e gomma, e risciacquare bene. Verificare se la zona è abbastanza pulita da spruzzi d'acqua sul paraurti e poi guardare per vedere cosa succede. Se le perle d'acqua fino o scompare del tutto, ha bisogno di più di lavaggio. Se l'acqua poggia sulla superficie, è abbastanza pulito per iniziare le riparazioni.

2 Sand la parte anteriore e posteriore della zona danneggiata con 80 carta vetrata a grana. Rimuovere la vernice circonda il danno, lasciando bordi arrotondati invece di spigoli vivi. Carteggiatura il paraurti creerà una superficie ruvida per i materiali rammendo a cui aggrapparsi. Soffiare via la polvere con aria compressa.

3 Applicare un promotore di adesione attorno ai bordi dei danni sia nella parte anteriore e posteriore, e permetta di mettere per 10 minuti o più se specificato sulla istruzioni del produttore.

4 Tagliare sufficiente rete di rinforzo per coprire l'area danneggiata più di un pollice oltre il danno su tutti i lati. Arrotondare gli angoli.

5 Prep l'incollaggio caricandola in un applicatore pistola miscelazione, allegando una punta di miscelazione al fine dell'adesivo e spruzzando qualche cucchiaio nella spazzatura per assicurarsi che i materiali di legame sono fondono correttamente quando fluiscono dalla bottiglia. Un colore uniforme è l'indicatore che l'adesivo sia correttamente miscelazione.

6 Applicare abbastanza incollaggio a coprire l'intera area smerigliata sul retro del paraurti e la diffusione fino a che liscio.

7 Lavorare la rete di rinforzo nella colla, e poi applicare più incollaggio di sommergere completamente la rete. Appianare. Ripetere i passaggi 6 e 7 sulla parte anteriore del paraurti.

8 Sabbia con 80 carta vetrata a grana su un livello basso, quando la riparazione del paraurti è completamente asciutto. (Dovrebbe essere asciutto dopo un'ora.) Sand finché l'area è liscia e contorni correttamente con il resto del paraurti. Sabbia di nuovo con grana 180 carta vetrata per dare una finitura liscia.

9 Applicare una plastica di finitura stucco per mettere il tocco finale sul paraurti e far sembrare che nessun danno è stato sempre sostenuto. Prime e vernice, come al solito.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti di gomma quando si applica l'adesivo per evitare il contatto con la pelle.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com