Silicato di sodio per la riparazione di perdite Motore Auto

   September 20

Silicato di sodio per la riparazione di perdite Motore Auto


Una perdita sostanziale, ad esempio da una guarnizione di testa male, il motore di una macchina può causare un eventuale fallimento dell'intero blocco motore. silicato di sodio fornisce una soluzione di riparazione.

Identificazione

silicato di sodio, spesso chiamato vetro liquido, è un trattamento cerotto motore progettato specificamente per errate guarnizioni di testa motore. Quando aggiunto al radiatore e miscelati all'interno del sistema del motore, vetro liquido patch efficacemente perdite nella guarnizione.

Funzione

Quando la guarnizione tra la testata e blocco motore logora, il motore inizia a perdere. Dopo aver aggiunto silicato di sodio, il liquido si crepe e fori della guarnizione. Il silicato di sodio poi indurisce, sigillando la guarnizione.

Fatto divertente

Secondo il Wall Street Journal, il governo degli Stati Uniti ha usato silicato di sodio nel suo programma cash-for-clunkers. Quando aggiunto in grandi quantità direttamente nel blocco motore, silicato di sodio causerà il motore di cogliere e causare danni irreversibili.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com